Emozioni e considerazioni sulle date italiane!

avete visto uno, due, mille concerti e volete condividere le vostre emozioni?
Questo è il posto giusto!
mobfabry
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2010, 16:26
Località: Milano
Contatta:

Re: Milano 3/11/2010: la stampa dice che...

Messaggio da mobfabry »

Ciao, sono nuovo del forum! Ammetto che lo seguo da diverso tempo e mi ero promesso di scrivere prima del concerto...
Poi tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo!
Sono stato al concerto di Milano, e dopo aver visto quello del 2002 (sempre a Milano) sapevo che non ne sarei rimasto deluso!
E infatti... sono passati 5 giorni e quando rivedo certi video mi viene la pelle d'oca.
La versione di Little Red Corvette mi ha scioccato. E non sono un amante di quella canzone... eppure la versione che ha fatto... è stata SPETTACOLARE.
Mi dispiace davvero tanto che non abbia fatto Diamonds & Pearls... :cry:
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Milano 3/11/2010: la stampa dice che...

Messaggio da pannasmontata »

mobfabry ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum! Ammetto che lo seguo da diverso tempo e mi ero promesso di scrivere prima del concerto...
Poi tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo!
Sono stato al concerto di Milano, e dopo aver visto quello del 2002 (sempre a Milano) sapevo che non ne sarei rimasto deluso!
E infatti... sono passati 5 giorni e quando rivedo certi video mi viene la pelle d'oca.
La versione di Little Red Corvette mi ha scioccato. E non sono un amante di quella canzone... eppure la versione che ha fatto... è stata SPETTACOLARE.
Mi dispiace davvero tanto che non abbia fatto Diamonds & Pearls... :cry:
io sinceramente speravo anche in Sometime it snows in april al piano...
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Milano 3/11/2010: la stampa dice che...

Messaggio da pannasmontata »

Dimenticavo benvenuto ;-)emh i brividi non passeranno mai...
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Milano 3/11/2010: la stampa dice che...

Messaggio da Lole »

mobfabry ha scritto:Ciao, sono nuovo del forum! Ammetto che lo seguo da diverso tempo e mi ero promesso di scrivere prima del concerto...
Poi tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo!
Sono stato al concerto di Milano, e dopo aver visto quello del 2002 (sempre a Milano) sapevo che non ne sarei rimasto deluso!
E infatti... sono passati 5 giorni e quando rivedo certi video mi viene la pelle d'oca.
La versione di Little Red Corvette mi ha scioccato. E non sono un amante di quella canzone... eppure la versione che ha fatto... è stata SPETTACOLARE.
Mi dispiace davvero tanto che non abbia fatto Diamonds & Pearls... :cry:
Ma benvenutoooooooooooooooooooooo!!!
:hurray:
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Emozioni e considerazioni sulle date italiane!

Messaggio da shy »

Grande Fabmiky, pensa che dal vivo, quella chitarrina che faceva "pappara pappara" qualocsa mi diceva ma poi ho lasciato perdere.
Grande veramente.

\capit\
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi