Mamma mia che esperienza magnifica.
Sono certo che rimarrà veramente impressa a fuoco per sempre nella memoria (e nel cuore).
Sono veramente felice per te.
Grazie per il racconto. Breve, secco ma pieno di significato.
Live Montreux il 13-14-15 Luglio
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: Live Montreux il 13-14-15 Luglio
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
Per tutti e per nessuno...
Per tutti e per nessuno...
-
- Contatta:
Cari fratelli
....vedo che siete tutti sotto gli ombrelloni
..cmq nn passa giorno che nn ricordi quella sera..... spero a breve di trovare il video x avere un ulteriore ricordo
..... dopo questa esperienza mi è scoppiata una voglia di riandare ad un suo concerto sempre in prima fila.
Prince altro che finito.... la sua classe.... è indescrivibile.... x lui è come mangiare un panino... è naturale
il 15 luglio ho potuto capire quanto è immensa la sua genialità.... io sono pazzo di Prince!!!!!!!!!
....vedo che siete tutti sotto gli ombrelloni
..cmq nn passa giorno che nn ricordi quella sera..... spero a breve di trovare il video x avere un ulteriore ricordo
..... dopo questa esperienza mi è scoppiata una voglia di riandare ad un suo concerto sempre in prima fila.
Prince altro che finito.... la sua classe.... è indescrivibile.... x lui è come mangiare un panino... è naturale
il 15 luglio ho potuto capire quanto è immensa la sua genialità.... io sono pazzo di Prince!!!!!!!!!
-
- Contatta:
Parole sacrosante!!!!!!!!!!!!