Ciao!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Grace Jones
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2012, 20:20
Località: Pavia
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Grace Jones »

Ciao a tutti/e.
Mi chiamo Grazia, sono di Pavia ed odio Prince con tutte le mie forze.
Ecco perché compro regolarmente tutti i suoi dischi, cerco di scoprire se ci sono novità sul suo conto ed aspetto con trepidazione che venga in tour in Italia. Così posso dire che la sua Arte non mi piace con cognizione di causa. ;-)
Grazie al simpatico Amministratore Internationalover per avermi ammesso al Forum. In questo modo, leggerò, scoprirò, ascolterò, condividerò tutto ciò che riesco che Lo riguarda e sarò ancora più convinta del fatto che Lui non mi piaccia. Manco pe' sbaglio. Ma non parliamone proprio. No, no, non lo sopporto, non me lo fate vedere nemmeno in foto ecc. ecc. ;-)
Grazie e buona giornata a tutti/e.
Ah! Vabbé che appena arrivati non si dovrebbe rompere, ma vorrei postare due o tre foto del Principe, scattate dalla mia dolce metà al Forum di Assago, il 3 novembre del 2010. Nessun problema, Internationalover, è tutta farina del nostro sacco. Eravamo proprio sotto il palco e sono venute veramente bene. Dicevo, devo usare imageshack anche per questo tipo di upload? Anche se le foto sono sul mio hard disk? Grazie.
Ho finito.
Grazia
"Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare?
(dal film "Totò, Peppino e la malafemmina")
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da shy »

Benvenuta nel covo degli odiatori di Prince.
In verità il nostro forum è dedicato a Michael Jackson ma siamo molto ironici perciò non ne parliamo mai.

Per le foto... mhhh, sì, dovrebbe andare bene come hai detto tu, imageshack o comunque appoggiarle su un sito.

Ciao cara e a presto.

Ancora, benvenuta.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Labax »

Benvenuta su "I Hate Prince" :D :D :D
Grace Jones
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2012, 20:20
Località: Pavia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Grace Jones »

broom
Dai, la Batmobile color Purple è troppo carina! WoW!!
Grazie di cuore Shy e Labax.
Umh, Mr. International Lover, speravo mi dicessi che esiste un metodo più semplice per postare le foto. Tipo....caricarle dal mio pc direttamente, senza "passare" per il browser? No??? Attendo (im)pazientemente suggerimenti. Voglio tirarmela per le meraviglie che siamo riusciti (beh, più il mio compagno che io, in verità...) ad immortalare. ohyeahhh!!
Grazie ancora.
Grazia.
"Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare?
(dal film "Totò, Peppino e la malafemmina")
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da shy »

Grace, non ci crederai ma pur avendo un blog, un forum e pur facendo musica elettronica, sono una mezza pippa con il pc.
Abbi pietà.
Aspetto consigli esterni che poi naturalmente farò miei per prendermi i meriti.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Grace Jones
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2012, 20:20
Località: Pavia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Grace Jones »

Naaaah, no te preocupes.
Io qua sto.
Ti aspetto al varco.
Promessa solenne mi facesti.
Ed io non dimentico le promesse.
Baciamo le mani.
Grace ;-)
"Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare?
(dal film "Totò, Peppino e la malafemmina")
goma73
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/08/2011, 22:19
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da goma73 »

finalemnte qlk che odia prince!!!!

come on!!!!!!

ma da quando lo odi???
Grace Jones
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2012, 20:20
Località: Pavia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Grace Jones »

Dai tempi di Purple Rain.
Allora ero in fissa per Lui e per Madonna. Mi conciavo come la Ciccone di "Like a Virgin" (pizzi a profusione inclusi), ma prediligendo il viola, come colore, per ombretti, smalti e fiocchi in testa. :D
E quelle camicie con volant? Ah, Prince era sexy da morire! heart
Mi "vergogno" di ammettere di averlo visto live solo una volta, nel novembre di tre anni fa, al Forum di Assago ma, corbezzoli (!!!) se è stato memorabile! thnkU!!!!
Non posso dire di amare incondizionatamente tutta la sua produzione, ma lo reputo un compositore e musicista unico nel suo genere. Quando Crea, lo fa per lasciare il segno indelebilmente.
E come si fa a non odiarlo? Non fosse altro che per il fatto che invecchia troppo bene e fa invidia solo a guardarlo. ^I!!!
Grace
"Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare?
(dal film "Totò, Peppino e la malafemmina")
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da shy »

Grace: "Non posso dire di amare incondizionatamente tutta la sua produzione, ma lo reputo un compositore e musicista unico nel suo genere."

thnkU!!!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Grace Jones
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2012, 20:20
Località: Pavia
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da Grace Jones »

;-)
Ho letto un po' dei vostri post del passato (i cosiddetti "past post" hehehe) ed ero certa che questo mio commento avrebbe incontrato il tuo consenso, Shy!
Grace
"Per andare dove dobbiamo andare, da che parte dobbiamo andare?
(dal film "Totò, Peppino e la malafemmina")
Rispondi