pronti per il "Welcome 2 Chicago"

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Fabmiky
Contatta:

Re: pronti per il "Welcome 2 Chicago"

Messaggio da Fabmiky »

ah be', di solo P e di questo P non si vive
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

Ah beh!
Penso che tutti i Fan del Principe possano sentirsi onorati del valore aggiunto da questo talento musicale, in studio come (e soprattutto) nei live.
AneNiteAloneTour non sarebbe stato la stessa cosa senza John.
Welcome2OGNIDOVE secondo il mio modestissimo parere gli è stato mooooolto strettino.
Con questo non voglio dare giudizio sull'operato del PRINCipale, ma non penso sia una brutta cosa per J.B. respirare aria nuova....
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

iSTE ha scritto:Ah beh!
Penso che tutti i Fan del Principe possano sentirsi onorati del valore aggiunto da questo talento musicale, in studio come (e soprattutto) nei live.
Welcome2OGNIDOVE secondo il mio modestissimo parere gli è stato mooooolto strettino.
Con questo non voglio dare giudizio sull'operato del PRINCipale, ma non penso sia una brutta cosa per J.B. respirare aria nuova....
credo che TRC debba molto a JB, come pure molti dei lavori usciti dopo questo riuscitissimo album.
tu poi ricordi l'ultimo tour degno di essere ricordato perché spinto dalla voglia di suonare e non dal desiderio di mostrare "quanti brani di successo ho nel mio repertorio" (chissà quante volte ripeterà 'sta cazzo di domanda pure a Chicago?)
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:
iSTE ha scritto:Ah beh!
credo che TRC debba molto a JB, come pure molti dei lavori usciti dopo questo riuscitissimo album.
tu poi ricordi l'ultimo tour degno di essere ricordato perché spinto dalla voglia di suonare e non dal desiderio di mostrare "quanti brani di successo ho nel mio repertorio" (chissà quante volte ripeterà 'sta cazzo di domanda pure a Chicago?)

... e poco prima di partire con il sample set farà sapere a tutti che "real music by real musicians..."
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

eh ma a Chicago mica sanno cosa farà :mrgreen:
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

Si si sfottete il vecchietto finito e monotono....
e intanto Se Fab cita il OneNiteAlone come ultimo Concerto degno di nota mi sorprende che gli sfugga il Live in Montreaux (periodo Lotusflow3r e mooooolto anima N E W S)
e se non c'era voglia di suonare li.... me butto per terra e me sporco tutto!!!!
e intanto io a Zurigo mi sono consumato le ossa a furia di ballare QUEL repertorio trito e ritrito.....

riporto testualmente i dati riferiti al W2A del 2011
L’elenco più sostanzioso é quello dei titoli delle canzoni suonate o anche solo accennato o improvvisate durante tutti i concerti. Sono state 133 e comprendono sia i suoi successi, ma anche tante cover. Seconco prince.org sono state addirittura 151 compresi i soundchecks e gli aftershows.
fonte Prince@Music.Niga

EHSTICAZZI PER UN'ARTISTA IN PIENA CRISI DI IDENTITA' !!!! ndr.

e intanto Ida ci fa sapere che TORNA MIKE SCOTT alla chitarra.... thnkU!!!!

I N T A N T O . . . . . . ;-)
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

quello è un concerto e non un Tour, cazzo!!! :mrgreen:

comunque il principino ce la mette tutta per farsi sfottere. avete visto la foto ufficiale con la mascherina per il sonno?
no, ditemi cosa significa?
voglia di sostituire la tipa con un occhio solo di Futurama? :mrgreen: :mrgreen:

p.s.
Prince è maschio, quindi UN ARTISTA senza apostrofo, di grazia ;-)
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

azz!!!
E' vero, non si scrive un'artista, piu corretto L'ARTISTA !!

P.S.: e intanto a me gli occhiali a mascherina garbano assai, quindi me li compro: tiè!!

A N T I C H I . . . !!!
:lol:
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

e per la gioia di Shy è arrivata la "prova"

Old Friends 4 Sale

e mo' so cazzi :mrgreen:
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi