in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Eh, ho letto, ho un po' di paura quanto dice d'essere alla ricerca di nuove forme di distrubuzione.
Dopo vinili, cassette, cd, internet, riviste cosa ci aspetterà?
Induizone elettromagnetica? Gocce omeopatiche di musica di Prince? Cerchi nel grano con disegni di spartiti musicali?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
Attraverso esperienze oniriche: stanotte ho sognato il nuovo triplo, bellissimo, ma al risveglio non ricordavo più nulla
Però è uscito, non in questo mondo, ma in quello dei sogni : sempre avanti il genio
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Iwouldie4U ha scritto:Attraverso esperienze oniriche: stanotte ho sognato il nuovo triplo, bellissimo, ma al risveglio non ricordavo più nulla
Però è uscito, non in questo mondo, ma in quello dei sogni : sempre avanti il genio
Però... potrebbe essere la forma di distribuzione DEFINITIVA. Nessuna spesa, zero impatto ambientale, nessuno spreco di cd e se proprio non ti piace la musica puoi sempre dormire, cosa che staresti già facendo.
Bello
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
shy ha scritto:Eh, ho letto, ho un po' di paura quanto dice d'essere alla ricerca di nuove forme di distrubuzione.
Induizone elettromagnetica? Gocce omeopatiche di musica di Prince? Cerchi nel grano con disegni di spartiti musicali?
shy ha scritto:Eh, ho letto, ho un po' di paura quanto dice d'essere alla ricerca di nuove forme di distrubuzione.
scorregge, temo
scorregge d'Artista....vuoi mettere?
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around