Cos'ha in mente Prince?

cosa ci piace e cosa no, cosa vorremmo, e cosa dimenticheremmo volentieri.
Aprite qui i vostri sondaggi!

Cos'ha in mente Prince?

aspettare il momento giusto per fare uscire nuova musica (problemi di copyright) e poi portarla in tour
2
40%
non fare più uscire nuova musica ma continuare a suonare live senza particolari novità
0
Nessun voto
ha in mente un grande progetto che lo ha preso talmente tanto da non poter fare niente in questi due anni
2
40%
continuerà con i live e farà uscire solo materiale d'archivio
1
20%
ha in mente soldi facili suonando live e finchè riuscirà a farlo lo farà
0
Nessun voto
fare i tour Welcome 2... in giro per il mondo per poi mollare
0
Nessun voto
altro (specificare nei commenti)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da shy »

Torno sull'argomento perchè personalmente è uno dei pochi che mi scalda (e danna) ultimamente quando si parla di Prince.
Secondo voi cos'ha in mente?
Fare soldi a palate con questi tour e poi ritirarsi?
Continuare così ad libitum?
Insomma, voi che pensate?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da Orion's girl »

ho votato la terza, anche se questa attesa è un po' snervante, comunque, non credo proprio che Prince non faccia dischi per questioni di copyright, questa è una scusa bella e buona, secondo me vuole tenerci a stecchetto, per poi fare esplodere la bomba...il monellaccio ;-) :mrgreen:
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da Iwouldie4U »

La prima opzione!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da Fabmiky »

ho votato la quarta opzione.
c'è da dire che manca l'opzione "produrre gli altri per poi liquidarli prima che esca il loro disco"
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da shy »

http://prince.org/msg/7/382219

Non siamo i soli a chiedergli novità...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da Fabmiky »

mio caro Shy, chiunque ami Prince avverte la mancanza di qualcosa. se 20TEN fosse stato un buon disco, se lo fosse stato l'intero progetto Lotusflower, non staremmo qui a chiederci che destino da fan ci aspetti mai!
ricordo che quando uscì The Rainbow Children cominciai ad ascoltarlo senza sosta per giorni, mesi, contento di avere un disco suonato nuovo, intenso, sentito, indipendentemente dalle mie antitetiche posizioni rispetto ai testi del disco. c'era, e c'è, musica che genererebbe almeno altri due progetti di quel genere. ma sappiamo che Prince accenna e poi lascia agli altri semmai la voglia di svilupare le sue intuizioni.
come molti fan fanno notare, manca dal vivo un progetto di base; un progetto che non può essere la solita scaletta dal 2004 a questa parte, decurtata per altro di tutto quanto è nuovo. almeno nel Musicology tour si sforzò di suonare alcuni brani da quel disco.
vi immaginate cosa sarebbe potuto essere un tour incentrato per buona parte sui brani di Lotusflower? magari rivitalizzati di quella carica funky che dal vivo corregge certe soluzioni facili messe in atto in studio?
ecco questo a me manca.
per il resto conosco Prince e so che non posso attendermi ciò che voglio.
ma conosco anche me stesso e sento che la mia attenzione sta calando perché ora è prevedibile e non più imprevedibile.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da shy »

Quoto tutto, soprattutto quando dici che ora è prevedibile.

Cacchio, non è che chiediamo molto, poi bisogna guardare in faccia la realtà. Ci troviamo di fronte un uomo di 54 anni che a quanto pare non ha più voglia di sbalordire. Spero di sbagliarmi ma i fatti ci dicono questo al momento.

Vabbè, menomale che c'è Justin Bieber a colmare questo vuoto artistico. :razz:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da Labax »

Io ho votato per il grande progetto :D :D :D
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da shy »

Labax ha scritto:Io ho votato per il grande progetto :D :D :D
Visto il campione su cui si basa il sondaggio è difficile dire chi potrebbe avere ragione, diciamo però che "il grande progetto" è tra i più gettonati. Ben 2 voti, tutti insieme! :III: :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Cos'ha in mente Prince?

Messaggio da Labax »

Siamo pochi ma buoni
Rispondi