A poche ore dal primo concerto.

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
shy
Site Admin
Contatta:

A poche ore dal primo concerto.

Messaggio da shy »

Quali sono le vostre aspettative?
Io continuo ad essere molto preoccupato per l'andazzo, avete letto l'intervista rilasciata tramite email?
Non dice NULLA, dico NULLA, riguardo a nuova musica.
Secondo me, ribadisco fino a diventare noioso, Prince va' dove lo porta il dollaro. Finchè c'è stato da guardagnarci con i dischi ha prodotto cd su cd, nel momento stesso che non c'è stato più molto da guadagnarci ha mollato tutto e si è buttato in quello che sa fare meglio, suonare live e farsi pagare molto bene per farlo. Personalmente non ci vedo molti spunti artistici in questo pensiero, però uno potrebbe anche fare questo tipo di scelta a questo punto della carriera.
Comunque io continuo ad essere preoccupato, mi aspettavo una parola su un nuovo progetto, questo silenzio che ormai dura da quasi 2 anni mi sta veramente devastando (oddio, non così tanto, ci sono anche altre cose nella vita, sia chiaro ;-) )

Per chiudere, a poche ore prima dal primo concerto, io mi aspetto il solito tour, qualche data fuori dall'Australia (magari anche in Europa, perchè no?) e poi silenzio fino al prossimo anno.

Spero di sbagliarmi.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Iwouldie4U
Contatta:

Re: A poche ore dal primo concerto.

Messaggio da Iwouldie4U »

shy ha scritto:Quali sono le vostre aspettative?
Io continuo ad essere molto preoccupato per l'andazzo, avete letto l'intervista rilasciata tramite email?
Non dice NULLA, dico NULLA, riguardo a nuova musica.
Secondo me, ribadisco fino a diventare noioso, Prince va' dove lo porta il dollaro. Finchè c'è stato da guardagnarci con i dischi ha prodotto cd su cd, nel momento stesso che non c'è stato più molto da guadagnarci ha mollato tutto e si è buttato in quello che sa fare meglio, suonare live e farsi pagare molto bene per farlo. Personalmente non ci vedo molti spunti artistici in questo pensiero, però uno potrebbe anche fare questo tipo di scelta a questo punto della carriera.
Comunque io continuo ad essere preoccupato, mi aspettavo una parola su un nuovo progetto, questo silenzio che ormai dura da quasi 2 anni mi sta veramente devastando (oddio, non così tanto, ci sono anche altre cose nella vita, sia chiaro ;-) )

Per chiudere, a poche ore prima dal primo concerto, io mi aspetto il solito tour, qualche data fuori dall'Australia (magari anche in Europa, perchè no?) e poi silenzio fino al prossimo anno.

Spero di sbagliarmi.
E' che siamo stati abituati troppo bene con un album nuovo, quasi sempre di altissimo livello, ogni anno. Per altri artisti far passare 5 anni è normale. Se tornerà con un prodotto nuovo, anche dopo tanto tempo, sarà una goduria immensa, uno di quei piaceri della vita (almeno per un fan di Prince). L'importante che lo faccia. E che non incomba la minaccia di un ritiro dalle scene per motivi pseudoreligiosi, pensieri strani o quant'altro. Spero sempre che la musica per Prince resti ancora la cosa più importante. Pazienza e fiducia.
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Sul fatto che siamo abituati bene non ci piove. La normalità, come giustamente dici, è un disco ogni tot anni. Il punto è che la normalità non è contemplata quando si parla di Prince. Ok, mi devo settare su "normale" e aspettare.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Iwouldie4U
Contatta:

Messaggio da Iwouldie4U »

E poi in questo periodo di assenza di novità, abbiamo avuto la possibilità di vederlo 2 o 3 volte dal vivo. Questo non è stato "normale", ma eccezionale. E se lo rivedessi anche quest'anno, bhe WoW!! .....magariiii heart heart
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

per me quell'intervista è un falso intergalattico.
chiunque di noi può rispondere in quel modo se conosce Prince.
è una cosa uscita dall'ufficio stampa ma c'è tanto Prince quanto amore nelle parole del Papa
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Sì ma anche di Prince non c'è tanto di Prince ultimamente, almeno nelle parole. No? *

*non sono qui per amministrare o moderare, sono qui per creare tensione! :mrgreen:

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ok!
il concerto è iniziato con Gold... direi che manco ai canguri ha regalato nulla di nuovo
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ok!
il concerto è iniziato con Gold... direi che manco ai canguri ha regalato nulla di nuovo

Si, vabbè, però ha fatto anche Purple Rain, Kiss, Let's go Crazy, 1999, Delirious, Little Red Corvette,Take me with u, Raspberry beret, Cream, Cool e una cosa particolarissima, non saprei come spiegarla, comunque una specie di medley fatto facendo partire dei campioni, tutto da solo sul palco. Bello eh?

Immagino che prima o poi qualche fan mi chiederà perchè mai mantengo un blog e un forum su Prince se poi non perdo occasione per criticarlo (in maniera soft e bonaria a dire il vero).
Beh, gli voglio bene, amo la sua musica ma non sono assolutamente d'accordo con le sue ultime scelte. Stop.

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ha fatto Jam Of The Year e The Dance Electric.
si è salvato :mrgreen:
Rispondi