Io continuo ad essere molto preoccupato per l'andazzo, avete letto l'intervista rilasciata tramite email?
Non dice NULLA, dico NULLA, riguardo a nuova musica.
Secondo me, ribadisco fino a diventare noioso, Prince va' dove lo porta il dollaro. Finchè c'è stato da guardagnarci con i dischi ha prodotto cd su cd, nel momento stesso che non c'è stato più molto da guadagnarci ha mollato tutto e si è buttato in quello che sa fare meglio, suonare live e farsi pagare molto bene per farlo. Personalmente non ci vedo molti spunti artistici in questo pensiero, però uno potrebbe anche fare questo tipo di scelta a questo punto della carriera.
Comunque io continuo ad essere preoccupato, mi aspettavo una parola su un nuovo progetto, questo silenzio che ormai dura da quasi 2 anni mi sta veramente devastando (oddio, non così tanto, ci sono anche altre cose nella vita, sia chiaro

Per chiudere, a poche ore prima dal primo concerto, io mi aspetto il solito tour, qualche data fuori dall'Australia (magari anche in Europa, perchè no?) e poi silenzio fino al prossimo anno.
Spero di sbagliarmi.