Nuova foto ufficiale

Vuoi condividere immagini di Prince con il forum? Allora posta qui! Evita però di postare immagini facilmente reperibili con il tasto "cerca" di google... thx
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Nuova foto ufficiale

Messaggio da 4everinmylife »

:-o :-o :shock: :shock: :shock:
:oops: è LUI!!!
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Nuova foto ufficiale

Messaggio da Orion's girl »

pannasmontata ha scritto:
Orion's girl ha scritto:che mi interessa dei capelli, a me basta che lui si fa vivo in concerto e sfodera quei bei bicipiti da urlo heart heart thnkU!!!! thnkU!!!! heart heart il resto va tutto in secondo piano, ah Panna Prince è vegetariano non vegano l'ha detto da George Lopez l'anno scorso :III:
chissà perchè sono convinta che sia vegano ;-) forse per via del testo della canzone Animal Kingdom
dove dice di non bere latte o mangiare formaggi (uova latte e formaggi tollerati nella vegetariana e non nella vegana)

comunque non credo sia importante :D come del resto i capelli da moncicci :mrgreen:

Immagine
Aaaaaaah questo è poco ma sicuro, però ogni volta che vedo quei bicipiti Waaaaaaaarrrrrrroooooooooooooowwwwwwwwwhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! heart heart :oops: :oops: thnkU!!!! thnkU!!!!
Immagine
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Nuova foto ufficiale

Messaggio da Purple Yoda »

pannasmontata ha scritto:
Orion's girl ha scritto:che mi interessa dei capelli, a me basta che lui si fa vivo in concerto e sfodera quei bei bicipiti da urlo heart heart thnkU!!!! thnkU!!!! heart heart il resto va tutto in secondo piano, ah Panna Prince è vegetariano non vegano l'ha detto da George Lopez l'anno scorso :III:
chissà perchè sono convinta che sia vegano ;-) forse per via del testo della canzone Animal Kingdom
dove dice di non bere latte o mangiare formaggi (uova latte e formaggi tollerati nella vegetariana e non nella vegana)

comunque non credo sia importante :D come del resto i capelli da moncicci :mrgreen:

Immagine
WoW!! :mrgreen:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuova foto ufficiale

Messaggio da shy »

Ah ah, così è meno spaventoso comunque.
Dai ragazzi, con la spada non si può vedere, diciamoci la verità.
C'ha quasi 54 anni! Non dico di fare le foto con il deambulatore, mi basta la chitarra, la preferisco anche come "simbolo".
La pistola-microfono ci poteva stare (15 anni fa...), la spada me la dovrebbe proprio spiegare.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Nuova foto ufficiale

Messaggio da shy »

Immagine
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Nuova foto ufficiale

Messaggio da pannasmontata »

shy ha scritto:Ah ah, così è meno spaventoso comunque.
Dai ragazzi, con la spada non si può vedere, diciamoci la verità.
C'ha quasi 54 anni! Non dico di fare le foto con il deambulatore, mi basta la chitarra, la preferisco anche come "simbolo".
La pistola-microfono ci poteva stare (15 anni fa...), la spada me la dovrebbe proprio spiegare.
L'elsa della spada ricorda l'iris di Lovesexy ...ha solo il "pistillo" un po' troppo lungo :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi