Nuova foto ufficiale
- 4everinmylife
- Contatta:
Re: Nuova foto ufficiale
è LUI!!!
-
- Contatta:
Aaaaaaah questo è poco ma sicuro, però ogni volta che vedo quei bicipiti Waaaaaaaarrrrrrroooooooooooooowwwwwwwwwhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!pannasmontata ha scritto:chissà perchè sono convinta che sia vegano forse per via del testo della canzone Animal KingdomOrion's girl ha scritto:che mi interessa dei capelli, a me basta che lui si fa vivo in concerto e sfodera quei bei bicipiti da urlo il resto va tutto in secondo piano, ah Panna Prince è vegetariano non vegano l'ha detto da George Lopez l'anno scorso
dove dice di non bere latte o mangiare formaggi (uova latte e formaggi tollerati nella vegetariana e non nella vegana)
comunque non credo sia importante come del resto i capelli da moncicci
-
- Contatta:
pannasmontata ha scritto:chissà perchè sono convinta che sia vegano forse per via del testo della canzone Animal KingdomOrion's girl ha scritto:che mi interessa dei capelli, a me basta che lui si fa vivo in concerto e sfodera quei bei bicipiti da urlo il resto va tutto in secondo piano, ah Panna Prince è vegetariano non vegano l'ha detto da George Lopez l'anno scorso
dove dice di non bere latte o mangiare formaggi (uova latte e formaggi tollerati nella vegetariana e non nella vegana)
comunque non credo sia importante come del resto i capelli da moncicci
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
-
- Site Admin
- Contatta:
Ah ah, così è meno spaventoso comunque.
Dai ragazzi, con la spada non si può vedere, diciamoci la verità.
C'ha quasi 54 anni! Non dico di fare le foto con il deambulatore, mi basta la chitarra, la preferisco anche come "simbolo".
La pistola-microfono ci poteva stare (15 anni fa...), la spada me la dovrebbe proprio spiegare.
C'ha quasi 54 anni! Non dico di fare le foto con il deambulatore, mi basta la chitarra, la preferisco anche come "simbolo".
La pistola-microfono ci poteva stare (15 anni fa...), la spada me la dovrebbe proprio spiegare.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
Per tutti e per nessuno...
-
- Site Admin
- Contatta:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì
- pannasmontata
- Contatta:
L'elsa della spada ricorda l'iris di Lovesexy ...ha solo il "pistillo" un po' troppo lungoshy ha scritto:Ah ah, così è meno spaventoso comunque.