Welcome 2 Australia

qui si parla di tour, concerti, biglietti, aftershow del piccolo grande uomo viola.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da Fabmiky »

Orion's girl ha scritto:
Fabmiky ha scritto:
Orion's girl ha scritto:la "cavallona" valente è sparita, non appena è entrata Andy Allo nella sua vita, ora pare che è presente un altra cantante...
Bria sparì prima dell'arrivo di Andy. tra Bria e Andy ricordiamoci che c'è stata Mysty
lo so lo so, ma a quante ruba il cuore Prince?

ehm... io ho l'impressione che ultimamente molte siano "donna dello schermo" secondo il canone stilnovista
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da 4everinmylife »

Si pure io lo penso!!donne da palco ma nulla di più!!le gemelline,la signorina Andy,Misty ..Tizia,caia...credo che lui abbia una storia seria ma la tenga per sè.Magari sono visionaria ma sto giro di tizie che vengono e vanno mahhh e in più la sensazione che qualcosa si stia muovendo...io lo vedo diverso!!ha abbandonato lo stile star trek ,e per me, è già buon segno,è più uomo che efebico e va bene pure questo ...ma non lo so qualcosa c'è qualcosa che mi sfugge!! blangblang blangblang blangblang
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da 4everinmylife »

MI RIMAANGIO TUTTO DOPO AVER VISTO QUESTO...
http://www.drfunkenberry.com/wp-content ... cept_2.jpg

:shock: :shock: :shock:
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da Purple Yoda »

4everinmylife ha scritto:MI RIMAANGIO TUTTO DOPO AVER VISTO QUESTO...
http://www.drfunkenberry.com/wp-content ... cept_2.jpg

:shock: :shock: :shock:

Sembra un santino :shock:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da Fabmiky »

Purple Yoda ha scritto:
4everinmylife ha scritto:MI RIMAANGIO TUTTO DOPO AVER VISTO QUESTO...
http://www.drfunkenberry.com/wp-content ... cept_2.jpg

:shock: :shock: :shock:

Sembra un santino :shock:

sembra, come scrissi su fb non appena vidi l'immagine, il Mosè giovane di The Prince of Egypt
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da shy »

Ho il terrore di ritrovarmelo un giorno fuori dalla porta, con Torre di Guardia in una mano e spada nell'altra, mentre mi intima ad entrare nei testimoni di Geova. Sempre vestito da santone come della locandina. AIUTO.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da 4everinmylife »

OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?!
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da shy »

4everinmylife ha scritto:OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?! OmG?!?!
Paura eh? :lol:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Welcome 2 Australia

Messaggio da Orion's girl »

io glie direi a princeù veni ca te faccio gustà i piaceri della vita, e glie faccio fa un giro con la macchina, gli regalo un libro, gli offro na torta poi lo invito in vacanza a casa mia dopo di che glie dico a bello de mamma tua che stai a fa ancora con loro quanno c'è na vita che te aspetta? La vita si vive e non è peccato leggere un libro o mangiare na torta o farsi na vacanza, il peccato è tutta n'altra cosa...che dite ce riesco?
Poi magari ci facciamo na partita a calcio, o a briscola hahaha e facciamo na scommessa se vinco io molla i tdg, se vinci tu ci entro io poi magari baro, vinco io e lui deve uscire de la hahaha

Scusate il dialetto, l'ho fatto per giocare e per farci due risate hahaha
Rispondi