Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da funkyjessy »

Salve a tutti !
Sono contenta di aver finalmente trovato un sito dove poter condividere pareri ed emozioni del Grande Nano ! WoW!!
Mi chiamo Jessica , ho 28 anni. Ascolto indirettamente Prince da diversi anni, ( per via del mio compagno che lo segue da circa 15 anni ). Mi piaceva superficialmente. E poi....... è arrivato davanti a me , a pochi metri , ad Arras e li ........ ho perso la testa !!!! La sua musica mi ha emozionata. Lui non fà musica , la vive. C'è una fusione inspiegabile con la sua chitarra , lo guadavo suonare, ero ipnotizzata ! Vabbè, non sono certo io a spiegarvelo :smile:
Comunque, il vero Prince , a mio parere, non è quello dei cd, ma il Prince sul palco. Il musicista, cantante, ballerino, showman capace di andare avanti per ore e ore senza mai stancarsi .

L'ho visto a Milano nel 2002, Arras 2010, Roma e Perugia 2011. Spero in un WinterTour 2011 in europa !
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da Orion's girl »

funkyjessy ha scritto:Salve a tutti !
Sono contenta di aver finalmente trovato un sito dove poter condividere pareri ed emozioni del Grande Nano ! WoW!!
Mi chiamo Jessica , ho 28 anni. Ascolto indirettamente Prince da diversi anni, ( per via del mio compagno che lo segue da circa 15 anni ). Mi piaceva superficialmente. E poi....... è arrivato davanti a me , a pochi metri , ad Arras e li ........ ho perso la testa !!!! La sua musica mi ha emozionata. Lui non fà musica , la vive. C'è una fusione inspiegabile con la sua chitarra , lo guadavo suonare, ero ipnotizzata ! Vabbè, non sono certo io a spiegarvelo :smile:
Comunque, il vero Prince , a mio parere, non è quello dei cd, ma il Prince sul palco. Il musicista, cantante, ballerino, showman capace di andare avanti per ore e ore senza mai stancarsi .

L'ho visto a Milano nel 2002, Arras 2010, Roma e Perugia 2011. Spero in un WinterTour 2011 in europa !
Benvenuta, che fortunata che sei, pensa un po' io lo seguo dal magico 88 e non l'ho mai visto dal vivo, ma cercherò di rimediare questa perdita.
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da Iwouldie4U »

Benvenuta Jessica,
a quanto pare con i live Prince ci ha preso gusto. Spero continui cosi, perchè andarlo a vedere dal vivo è uno dei "piaceri della vita", almeno per me.
Buon divertimento tra Noi!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da Fabmiky »

ciao Jessica.
la famiglia cresce e questo mi fa piacere.
ben arrivata WoW!!
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da creamandcherry »

Benvenuta Jessica!! Bello Prince dal vivo,vero? ascoltare la sua musica è già un'esperienza magica, vederlo in concerto, poi non ne parliamo! Io l'ho visto a Roma e a Perugia, è già passato un mese dall'Umbria Jazz Festival, e ancora non riesco a riprendermi! blangblang
Ancora benvenuta tra noi! E buon divertimento! WoW!! WoW!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da shy »

Eccola qui! Ti stavamo aspettando da... Da giusto 28 anni. Complimenti per la tua bella storia live e per le tue parole. In effetti ho sempre pensato che cercare di spiegare Prince solo con i cd è praticamente impossibile. Lui è da vivere dal vivo. Benvenuta e fatti vedere spesso su queste pagine. Ciao
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da Labax »

Il vero Prince è LIVE!!!!!!!
Benvenuta anche da parte mia
Slave
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/10/2010, 21:16
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da Slave »

Grande Jessica!
Benvenuta nella nostra grande famiglia!! :III:
funkyjessy
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/08/2011, 18:06
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da funkyjessy »

Non ho avuto modo di ringraziarvi per l'accoglienza !!!!
Complimenti a Shy per il sito e complimenti a tutti x i commenti ! Mi fate morire dal ridere a volte !!! Ma poi avrò modo di esprimermi ! Intanto sto leggendo un pò tutti i vostri "sfoghi" e devo dire ............. che sono felice di aver trovato posto giusto e persone giuste , sarò capita e non vista come PaZzA !!! WoW!!
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Hello Purple fans !!! Sono nuova e mi presento !

Messaggio da creamandcherry »

funkyjessy ha scritto:Non ho avuto modo di ringraziarvi per l'accoglienza !!!!
Complimenti a Shy per il sito e complimenti a tutti x i commenti ! Mi fate morire dal ridere a volte !!! Ma poi avrò modo di esprimermi ! Intanto sto leggendo un pò tutti i vostri "sfoghi" e devo dire ............. che sono felice di aver trovato posto giusto e persone giuste , sarò capita e non vista come PaZzA !!! WoW!!

Mia cara, dopo aver visto Prince Live, (heart heart ) è difficile riprendersi dalla pazzia 'viola', per cui esprimiti pure, io non mi stupisco di nulla, perchè io per prima sono un caso disperato!!!! ;-) ;-)
E di nuovo benvenuta!!
Rispondi