Oh YEAH!!!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Oh YEAH!!!

Messaggio da Lole »

Ciao!
Evviva! Finalmente una super piazza dove trovarci!!!!

Allora, io mi chiamo Lole, e sono una fan...opss una persona a cui piace molto il genietto, da quando ragazzina, scassinando un juke box, mi guadagnai l'ascolto di una canzone a caso...e la canzone fu Alphabet Street!
Non amo molto gli ultimi lavori, ma Prince è senza dubbio una parte di me e del mio essere!

Per ora mi fermo qui!

Grazie Dragoide per TUTTO quello che stai facendo!

P.S. ... sono passati anni e anni... e il juke box era vecchio... e non c'ero solo io.... :oops:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Oh YEAH!!!

Messaggio da shy »

TUTTo quello che faccio in realtà è poca cosa.
Spero tanto di creare "qualcosa" per tutte le persone desiderose di scambiare opinioni su Prince e per farle interagire.
Grazie per essere passata di qui.
Heilà! Fai pubblicità... cresceremo.
ciao
Lole ha scritto:Ciao!
Evviva! Finalmente una super piazza dove trovarci!!!!

Allora, io mi chiamo Lole, e sono una fan...opss una persona a cui piace molto il genietto, da quando ragazzina, scassinando un juke box, mi guadagnai l'ascolto di una canzone a caso...e la canzone fu Alphabet Street!
Non amo molto gli ultimi lavori, ma Prince è senza dubbio una parte di me e del mio essere!

Per ora mi fermo qui!

Grazie Dragoide per TUTTO quello che stai facendo!

P.S. ... sono passati anni e anni... e il juke box era vecchio... e non c'ero solo io.... :oops:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi