Ciao, sono Arianna e mi presento

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna e sono nuova del forum..
Trovare questo sito è stata una bellissima sorpresa, siete troppo forti!
Ho compiuto da poco 32 anni ed ho cominciato ad apprezzare Prince quando all'età di 6 anni mio zio Christian ha tolto dal mio Walkman la cassetta di Fivelandia per farmi ascolatare Purple Rain: dopo i quasi 9 minuti di canzone ero un pò sconvolta ed irreversibilmente rapita da quella straordinaria esperienza musicale.
Spero di poter dare il mio piccolo contributo a questo forum, unendo la mia voce e la mia passione alle vostre.
Prima di salutarvi voglio approfittarne per ringraziare Shy, il suo è stato il benvenuto più cordiale che potessi mai sperare..
A presto, arianna
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da creamandcherry »

Benvenuta Arianna!!!Felice di averti con noi! E ancora benvenuta! WoW!! WoW!!
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

creamandcherry ha scritto:Benvenuta Arianna!!!Felice di averti con noi! E ancora benvenuta! WoW!! WoW!!
:oops: che emzione, il mio primo messaggio..grazie per il benvenuto, sono davvero felice di essere dei vostri ohyeahhh!! un abbraccio
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Fabmiky »

ben arrivata Arianna WoW!!
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

Fabmiky ha scritto:ben arrivata Arianna WoW!!
grazie, lietissima.. :lol:
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Orion's girl »

Benvenutissima Arianna, io ho riscoperto da ormai quasi 9 mesi prince e ho finalmente ascoltato l'intera discografia, visto concerti e tante altre cose...che dire mi ha rapita di nuovo non c'è nessuno migliore di lui un abbraccio WoW!! :III:
arianna
Messaggi: 13
Iscritto il: 23/07/2011, 17:00
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da arianna »

Orion's girl ha scritto:Benvenutissima Arianna, io ho riscoperto da ormai quasi 9 mesi prince e ho finalmente ascoltato l'intera discografia, visto concerti e tante altre cose...che dire mi ha rapita di nuovo non c'è nessuno migliore di lui un abbraccio WoW!! :III:
Piacere di conoscerti Orion's girl, sottoscrivo la tua storia perchè anche per me è sbocciata una nuova, recente primavera con Prince; la sua musica non è mai mancata nella mia vita, ma crescendo è capitato di "perdersi" tra altri generi ed artisti..alla fine hai prorprio ragione tu: non c'è nessuno migliore di lui.. ;-) un abbraccio
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da shy »

Ciao Arianna,
ti faccio il mio benvenuto anche nella sezione ufficiale, non facciamoci mancare nulla.

Benvenuta nel forum, come dico ai nuovi arrivati, spero di vederti spesso tra questa pagine e spero che il forum venga presto anche da te percepito come tuo.

Benvenuta.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Orion's girl »

arianna ha scritto:
Orion's girl ha scritto:Benvenutissima Arianna, io ho riscoperto da ormai quasi 9 mesi prince e ho finalmente ascoltato l'intera discografia, visto concerti e tante altre cose...che dire mi ha rapita di nuovo non c'è nessuno migliore di lui un abbraccio WoW!! :III:
Piacere di conoscerti Orion's girl, sottoscrivo la tua storia perchè anche per me è sbocciata una nuova, recente primavera con Prince; la sua musica non è mai mancata nella mia vita, ma crescendo è capitato di "perdersi" tra altri generi ed artisti..alla fine hai prorprio ragione tu: non c'è nessuno migliore di lui.. ;-) un abbraccio
Piacere di conoscerti anche per me, lui è GRANDE, diciamo un piccolo gigante ed è anche + figo di quando era giovane hehehe heart heart thnkU!!!!
Slave
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/10/2010, 21:16
Contatta:

Re: Ciao, sono Arianna e mi presento

Messaggio da Slave »

Benvenuta Arianna!! :D
Il mio nipotino ha solo 3 anni ma non vedo l'ora di istruirlo come si deve..... ormai è tutto pianificato ;-)
Rispondi