It was 7:45 we were all ON-LINE... CIAO A TUTTI

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
MarcoB
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/07/2011, 11:08
Contatta:

It was 7:45 we were all ON-LINE... CIAO A TUTTI

Messaggio da MarcoB »

Ciao a tutti.
Mi presento:
Sono fan di Prince dal 1989, dall'album Batman; sono rimasto affascinato dal suo modo di concepire la musica "pop", il suo mescolare giocoso ed intraprendente dei generi musicali; in seguito ho recuperato tutto (Purple Rain, Sign O' The Times, etc...). L'acme l'ho toccato quando mi sono iscritto alla fanzine ufficiale (Controversy) e sono andato a Parigi a 17 anni per vedere un suo concerto (Love Symbol Act II Tour). Poi ad un certo punto della carriera del nostro, il cambio nome, la pubblicazione esclusivamente on-line degli album, una certa rigidità nei confronti dei fan mi avevano stufato ed ho seguito da lontano le sue sorti... Ma alla notizia di un concerto dal vivo a Roma l'anno scorso ho ritirato fuori tutto, ho riascoltato, recuperato gli album perduti; ora eccomi qui di nuovo.

Ho sempre pensato che Prince sia, prima di tutto, un animale da palcoscenico, un musicista live e la sua nuova strategia musicale (tanti concerti anche ravvicinati) non può che farmi piacere. Mi piacerebbe anche ascoltare qualcosa di nuovo però (sia dal vivo che su disco). Speriamo.

Questo forum mi sembra veramente ben fatto. Le persone che lo compongono sono portatrici sane di una passione forte in cui mi riconosco.

Peace And B Wild.

MarcoB
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: It was 7:45 we were all ON-LINE... CIAO A TUTTI

Messaggio da Orion's girl »

oooooh bene Benvenuto, anche io l'ho ripescato ormai da otto mesi in cui la musica suona ininterrottamente nel mio lettore pc (x ora uso quello poi in seguito lo stereo e i cd originali) dal vivo ancora non l'ho visto ma ho dei concerti che ho recuperato in internet, outtake e molto altro tutto fatto con le mie manine per ora... ;-)

ho persino il mitico concerto dell'88 lovesexy tour il miglior concerto della mia vita buona permanenza nel forum

Ps: credevo di essere la sola che l'ha mollato e invece...pensa che mi sentivo colpevole per questo ero un po' in crisi e invece...non ero l'unica :III:

Buon divertimento in questo forum :hurray:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: It was 7:45 we were all ON-LINE... CIAO A TUTTI

Messaggio da shy »

Che goduria starsene in spiaggia e vedere il forum crescere e arricchirsi di persone interessanti. Benvenuto caro.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: It was 7:45 we were all ON-LINE... CIAO A TUTTI

Messaggio da creamandcherry »

Benvenuto caro!
Come vedi non sei il solo che tenta di recuperare il "tempo perduto".!
Ancora benvenuto e buona permanenza nel forum!
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: It was 7:45 we were all ON-LINE... CIAO A TUTTI

Messaggio da Fabmiky »

ma che bello.
il forum cresce ogni volta Prince viene a suonare in Italia. c'è da augurarsi un concerto all'anno quindi ;-)
ben arrivato e B Wild ohyeahhh!!
Rispondi