salve !!!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Mork
Contatta:

salve !!!

Messaggio da Mork »

La prima volta che ho sentito Prince è stato tramite una radiolina scassata, da frequenze radio sconosciute. La canzone era sign of the times. Ne registrai su una musicassetta quasi tutta la traccia compresa la voce del dj nella parte finale.Era il 1987. Ascoltai quel brano migliaia di volte,avevo 10 anni. Lo imparai a memoria. In seguito recuperai ,circa un anno dopo, la cassetta di "lovesexy" da un venditore ambulante. Inutile dire che fu l'unica cosa che ascoltai per mesi, fino a memorizzare tutte le tracce nei minimi dettagli. Da allora iniziai ad acquistare tutti i vinili,fino a Come,poi scomparvero e passai ai cd. Premetto che io ascolto tutti i generi musicali,da ragazzo ho suonato addirittura in una band heavy metal. Ma non esiste nessun musicista che possa avvicinarsi,secondo il mio modo di sentire la musica, a Prince. Chi lo paragona a Michael Jackson è come un lettore distratto che paragona Dostoevskij a Dan Brown. La sua opera è talmente articolata e complessa che necessita di anni di ascolto e di studio. Naturalmente non voglio sminuire Michael Jackson...lungi da me....Comunque io sono Matteo , felice di far parte di un forum dove si parla del genio di Minneapolis.

Orion's girl
Contatta:

Re: salve !!!

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto, anche io registrai sign o the times, si hai ragione non si possono paragonare jackson e prince, perchè sono diversi in tutto, comunque si io l'ho riscoperto dopo otto mesi e da allora non faccio altro che ascoltarlo, io avevo 13 anni quando l'ho scoperto a 14 sono diventata fan e dai 15 è diventato un idolo buona permanenza nel forum :III:

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Direttamente dalla Sardegna ti saluto e ti auguro una buona permanenza nel forum.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Labax
Contatta:

Messaggio da Labax »

Benvenuto!!!!!

iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

ma quindi sei proprio tu?
quello che su un uovo viene da Ork????
:D
Scherzo, benvenuto e ottima permanenza, sono interessato all'opinione di chi, come me, ha portato (e io porto ancora) sul groppo il peso della strumentazione.

Rispondi