nuova arrivata

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:Allora, prima di tutto sappi che io lavoro per Media World.
Eh, i casi della vita.

Comunque se vuoi puoi trovare praticamente tutto su amazon.co.uk.
Se guardi tra i dischi "used" puoi trovare cd a prezzi ridicoli.

Piccolo esempio:

Product Details
Diamonds And Pearls by Prince (Audio CD - 1991)
Buy new: £3.99

51 new from £1.49 112 used from £0.34

Ergo, calcolando le spese di spedizione te la cavi con circa 2 Euro.
Tanto per fare un esempio.


Immagine

azz mi devo fare la carta di credito.
senti ma tu che lavori per mediaworld, proprio non c'è possibilità? ehhhhhhhh \capit\

grazie comunque :hurray:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Impossibile.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:Impossibile.
ho capito.
faccio prima a bussare alla porta del principe a minneapolis farmelo autografare che farmelo arrivare in italia.
:razz:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Brilly ha scritto: si vero.anche io ho letto che prince ha un caratteraccio..ma perchè?
che fa ha fatto di male?
poi mi hanno detto che in passato, ad uno dei suoi concerti si è fatto fare un pomp..ehm sesso orale sul palco?è vero?
non ho trovato nulla di tutto ciò.
vi prego mi rispondete? thnkU!!!! thnkU!!!! thnkU!!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Cavolo, ero convinto d'averti già risposto, avevo scritto un super spiegone totale ma a quanto pare non ho cliccato su "invia".
Eh eh, vabbè.

Allora, in sintesi, non si trattava di un vero e proprio rapporto orale.
Il tutto veniva mimato diciamo.
Il brano in questione è Head (che nello slang americano non significa solo "Testa" ma anche p.....o).
La canzone viene cantata da Prince tranne che per una breve strofa che nella versione originale viene cantata dalla "sposa" protagonista della storia.
La Sposa si sta per sposare ma non può evitare di dire al fortunato protagonista maschile della storiella una cosa del tipo "sto per sposarmi ma tu sei talmente un bel figo pieno di s....a che ti farò un bel p.....o"
Ecco, lascio a te la fantasia nel completare le parole. :D

Dal vivo il tutto veniva riproposto con Prince che nel momento del cantato femminile si metteva il microfono tra le gambe, da dietro, facendolo spuntare da sotto. A quel punto la mitica Cat si inginocchiava e brandendo il microfono (con fare sicuro) cantava la strofa di cui sopra.

Calcola che stiamo parlando di una cosa veramente memorabile per ogni fan di Prince.

Il video del live forse lo trovi facendo una bella ricerca.

Se ti procuri il video di LiveSexy, il concerto di Dortmund andato in onda taaaaanti anni fa sulla RAi, potrai goderti il siparietto.

Imperdibile.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:Cavolo, ero convinto d'averti già risposto, avevo scritto un super spiegone totale ma a quanto pare non ho cliccato su "invia".
Eh eh, vabbè.

Allora, in sintesi, non si trattava di un vero e proprio rapporto orale.
Il tutto veniva mimato diciamo.
Il brano in questione è Head (che nello slang americano non significa solo "Testa" ma anche p.....o).
La canzone viene cantata da Prince tranne che per una breve strofa che nella versione originale viene cantata dalla "sposa" protagonista della storia.
La Sposa si sta per sposare ma non può evitare di dire al fortunato protagonista maschile della storiella una cosa del tipo "sto per sposarmi ma tu sei talmente un bel figo pieno di s....a che ti farò un bel p.....o"
Ecco, lascio a te la fantasia nel completare le parole. :D

Dal vivo il tutto veniva riproposto con Prince che nel momento del cantato femminile si metteva il microfono tra le gambe, da dietro, facendolo spuntare da sotto. A quel punto la mitica Cat si inginocchiava e brandendo il microfono (con fare sicuro) cantava la strofa di cui sopra.

Calcola che stiamo parlando di una cosa veramente memorabile per ogni fan di Prince.

Il video del live forse lo trovi facendo una bella ricerca.

Se ti procuri il video di LiveSexy, il concerto di Dortmund andato in onda taaaaanti anni fa sulla RAi, potrai goderti il siparietto.

Imperdibile.
aaaaaaaaaaah ecco.
mi sembrava troppo per uno spettacolo live..era tutto mimato.
beh però ci guarderò
grazie ancora capO
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:A me di sto dualismo Prince vs Jackson non è che mi freghi molto comunque.

Onestamente sono felice d'avere qui una persona così amante di Jackson e onestamente non penso si possa ridurre tutto a chi fosse più bravo, veramente una discussione assolutamente inutile. I gusti e le esperienze personali legate ad un artista difficimente si possono spiegare in maniera oggettiva.

Jackson faceva sempre lo stesso ballo Orion?
Beh, se una persona fa sempre la stessa cosa ma la fa talmente bene, anzi, è "l'unica" persona al mondo a saperla fare così bene allora secondo me è giusto che la riproponga sempre.

Ah, comunque, non si fosse capito, BENVENUTA a nome di tutti, è veramente bello averti qui e il tuo punto di vista forse più distaccato del nostro aiuterà di certo.

WoW!!
Ovviamente è un parere personale, come si dice de gustibus non me ne frega un granchè neanche a me di questo dualismo perchè sia Prince che Jackson sono due artisti completamente diversi c'è a chi piace e a chi no tutto qui :III:
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Purple Yoda »

Brilly, io ho tutti gli album di Michael.
Dangerous mi è piaciuto tantissimo, sopratutto per come faceva suonare il mio HI-FI, bassi potenti e suono cristallino, buon ritmo, sovrabbondanza di cori angelici.... insomma un bel disco.
Prince ha fatto un altro percorso artistico, ha avuto obiettivi completamente diversi da quelli di Michael e se avrai pazienza e voglia
di approfondire TUTTA la sua produzione te ne accorgerai.
Il tuo relativo "distacco" dal mondo di Prince sarà sicuramente utile al forum.
Buona permanenza tra noi ! :III:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Purple Yoda ha scritto: Il tuo relativo "distacco" dal mondo di Prince sarà sicuramente utile al forum.
Buona permanenza tra noi ! :III:
uh grazie!
allora a proposito di distacco voglio parlarvi di quel mitico

JUSTIN BIEBER



























no ragazzi stavo scherzando.
per me justin is
Immagine
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Mi è venuto un tuffo al cuore.
Stavo già cercando il tasto "elimina post".
Eh eh
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi