nuova arrivata

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto:Berntornata Brilly, spero di vederti più spesso, spero e basta, l'obbligo non c'è mai e capisco che tra un post e l'altro può succedere che uno abbia a che fare con la vita.
ma certo che ci sarò + spesso!!!
è che mi sono persa via con il processo del doc di mj..ma poi avevo perso questo indirizzo del forum!
adesso me lo sono salvata :D

io invece...allora partita ad essere una fan di mj dall'età di 11 anni all'era di dangerous.poi un bel pomeriggio ho conosciuto prince con gold e me ne sono innamorata...ma avevo visto anche altri video get off, sexy mf e cream ..e ora che mi viene + in mente anche un video dove lui era joker :) ma li ero molto piccola...crescendo crescendo ho cambiato diversi generi OVVIAMENTE sempre mj nel cuore quando circa 2anni fa(nel 2009) mi è venuta in mente gold e da li mi è partito l'embolo.
che dire ragazzi?
michael per me è il n. 1, ci sono cresciuta e ha per me una valenza affettiva ma prince è davvero un grandissimo!!!!
l'ho conosciuto un po' meglio in questi mesi....e merita!!!solo che se in italia gli addetti ai lavori facessero arrivare + materiale vorrei almeno avere gli album storici!
una mia amica mi ha regalato PURPLE RAIN per natale (mi ha detto che ha trovato diversi cd) :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o bellissimo album!MI PIACE MOLTO THE BEAUTIFUL ONES come canzone !!! poi mi sono comprata the rave un2 the year 2000 (dvd)che ho trovato all'expert nel reparto musicale, forse c'è la speranza che io riesca a collezionarmi qualcosa!
davvero spero non mi vediate come una "nemica" solo perchè sono + fan di mj che di prince...
spero tanto di vedere un suo live quest'anno o al massimo l'anno prossimo(visto che ha finito adesso quello in canada se non erro).
che dire?
grazie per esservi ricordati di me!!!!
E ANCORA BUON ANNO
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Il fatto d'essere una fan di Michael non ti creerà problemi, siamo apertissimi, figurarsi con un artista con la A maiuscola come il compianto Jackson.
Certo, mettere Prince prima di Michael ti costerà qualcosa, per ora ci limitiamo a sopportare con la puzza sotto il naso la cosa. :D

Comunque, ben tornata e complimenti per il coraggio, generalmente i fans si schierano apertamente verso uno dei due odiando l'altro, non ho idea del perchè però.

Ciao
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

secondo me non è giusto odiarli, non c'è motivo :D
si possono apprezzare o l'uno o l'altro o addirittura tutte e due perchè no?
L'importante è che si ascolti la loro musica piuttosto che le solite commercialate di oggi, eh a proposito adoro Janet Jackson per la precisione di Michael apprezzo moltissimo Bad, Thriller non mi piace molto, ma Bad spacca di brutto, lo dico perchè li ho ascoltati :III:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

chi odia un Artista schierandosi dalla parte dell'altro, mi sa tanto di capra malefica anche perchè nel caso di mj e prince, l'odio è stato scaturito dai soliti stronzi dei media e poi lo schierarsi da una parte lo trovo davvero infantile, vuol dire che in quel momento si sta guardando la faccia dell'artista e non LA MUSICA E QUELLO CHE TRASMETTE ATTRAVERSO ESSA!
a me piacciono anche altri generi musicali,ma non per questo non sono più fan di mj....

ammetto solo che OGGI mi schiero dalla parte di madonna, e ladygaga mi sta in cu.... ma solo perchè lady gaga vuole sembrare di più di madonna e questo mi urta(sono cresciuta ANCHE con madonna, volevo essere susan - dal film cercasi susan disperatamente)anche se sono sicura che madonna non deve temere niente però mi urtano gli atteggiamenti dei fans di laday gaga,ha una voce potente ed è in gamba ma si spreca con tamarrate di canzoni e quella non è musica secondo me!

@shy
si michael lo metto prima di prince...o cmq,mettiamola così, metto prince e michael sullo stesso piano..ma michael essendo più alto arriva prima alle stelle! hihihihi WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! thnkU!!!! heart

hàààààà non odiatemi!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Brilly ha scritto:chi odia un Artista schierandosi dalla parte dell'altro, mi sa tanto di capra malefica anche perchè nel caso di mj e prince, l'odio è stato scaturito dai soliti stronzi dei media e poi lo schierarsi da una parte lo trovo davvero infantile, vuol dire che in quel momento si sta guardando la faccia dell'artista e non LA MUSICA E QUELLO CHE TRASMETTE ATTRAVERSO ESSA!
a me piacciono anche altri generi musicali,ma non per questo non sono più fan di mj....

ammetto solo che OGGI mi schiero dalla parte di madonna, e ladygaga mi sta in cu.... ma solo perchè lady gaga vuole sembrare di più di madonna e questo mi urta(sono cresciuta ANCHE con madonna, volevo essere susan - dal film cercasi susan disperatamente)anche se sono sicura che madonna non deve temere niente però mi urtano gli atteggiamenti dei fans di laday gaga,ha una voce potente ed è in gamba ma si spreca con tamarrate di canzoni e quella non è musica secondo me!

@shy
si michael lo metto prima di prince...o cmq,mettiamola così, metto prince e michael sullo stesso piano..ma michael essendo più alto arriva prima alle stelle! hihihihi WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! thnkU!!!! heart

hàààààà non odiatemi!
aaah allora è tutta colpa dei media, sai che ti dico? Freghiamocene e ascoltiamoli tutti e due tanto non possono spararci se ci piacciono entrambi giusto? :mrgreen:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto:
Brilly ha scritto:chi odia un Artista schierandosi dalla parte dell'altro, mi sa tanto di capra malefica anche perchè nel caso di mj e prince, l'odio è stato scaturito dai soliti stronzi dei media e poi lo schierarsi da una parte lo trovo davvero infantile, vuol dire che in quel momento si sta guardando la faccia dell'artista e non LA MUSICA E QUELLO CHE TRASMETTE ATTRAVERSO ESSA!
a me piacciono anche altri generi musicali,ma non per questo non sono più fan di mj....

ammetto solo che OGGI mi schiero dalla parte di madonna, e ladygaga mi sta in cu.... ma solo perchè lady gaga vuole sembrare di più di madonna e questo mi urta(sono cresciuta ANCHE con madonna, volevo essere susan - dal film cercasi susan disperatamente)anche se sono sicura che madonna non deve temere niente però mi urtano gli atteggiamenti dei fans di laday gaga,ha una voce potente ed è in gamba ma si spreca con tamarrate di canzoni e quella non è musica secondo me!

@shy
si michael lo metto prima di prince...o cmq,mettiamola così, metto prince e michael sullo stesso piano..ma michael essendo più alto arriva prima alle stelle! hihihihi WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! thnkU!!!! heart

hàààààà non odiatemi!
aaah allora è tutta colpa dei media, sai che ti dico? Freghiamocene e ascoltiamoli tutti e due tanto non possono spararci se ci piacciono entrambi giusto? :mrgreen:

si esatto!!!!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

evvaiiii WoW!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Brilly ha scritto:chi odia un Artista schierandosi dalla parte dell'altro, mi sa tanto di capra malefica anche perchè nel caso di mj e prince, l'odio è stato scaturito dai soliti stronzi dei media e poi lo schierarsi da una parte lo trovo davvero infantile, vuol dire che in quel momento si sta guardando la faccia dell'artista e non LA MUSICA E QUELLO CHE TRASMETTE ATTRAVERSO ESSA!
a me piacciono anche altri generi musicali,ma non per questo non sono più fan di mj....

ammetto solo che OGGI mi schiero dalla parte di madonna, e ladygaga mi sta in cu.... ma solo perchè lady gaga vuole sembrare di più di madonna e questo mi urta(sono cresciuta ANCHE con madonna, volevo essere susan - dal film cercasi susan disperatamente)anche se sono sicura che madonna non deve temere niente però mi urtano gli atteggiamenti dei fans di laday gaga,ha una voce potente ed è in gamba ma si spreca con tamarrate di canzoni e quella non è musica secondo me!

@shy
si michael lo metto prima di prince...o cmq,mettiamola così, metto prince e michael sullo stesso piano..ma michael essendo più alto arriva prima alle stelle! hihihihi WoW!! WoW!! WoW!! WoW!! thnkU!!!! heart

hàààààà non odiatemi!

Non voglio ferirti e cadere nel cattivo gusto perciò eviterò le 400.000 battute che potrei farti. :D


Peace




W Michael
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto:evvaiiii WoW!!

oh grazie orion!sei molto carina e gentile!
i'm a bad girl and purple's fan

Immagine

:lol:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

shy ha scritto: Non voglio ferirti e cadere nel cattivo gusto perciò eviterò le 400.000 battute che potrei farti. :D

Peace

W Michael

"dichi" pure!
anzi sono tutta orecchiImmagine
Rispondi