nuova arrivata

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

:hurray:

ciao ragazzi, sono sabrina per gli amici brilly.
sono da poco una fan di prince, o meglio lo sono in primis di michael jackson visto che mi ha accompagnato nella mia adolescenza, ancora prima mi ha fatto compagnia madonna nella mia infanzia(i miei prendevano le MC le music cassette ehehe ai tempi non c'erano tutte queste cose ci sono adesso e non c'era interent) e da due anni circa ho scoperto prince.
a dire il vero lo vidi per la prima volta all'MTV col suo single GOLD di cui mi innamorai perchè trovavo che fosse orecchiabile e mi ha colpito.
prorpio quando una canzone ti entra nell'anima la puoi ascoltare per 10 volte di seguito o a distanza di anni che fa lo stesso effetto.
due anni fa mentre ero in metropolitana mi venne in mente il ritornello di gold.così mi sono andata a comprare quello che di lui in italia ho trovato
ovvero le hit, 3cd.
essendo di mio legata al passato, sono partita col sentire le vecchie canzoni, così come per michael l'album invincible non riesco ad ascoltarlo con la stessa ANIMA di bad e di dangerous(perchè lo ammetto li ho vissuti).
alcune vecchie canzoni nell'ascoltarle mi ricordo che vidi i relativi video all'MTV(quell di una volta non questa di adesso) come get off, sexy mf ecc ecc.
e insomma eccomi qui.
d'apprima mi sono iscritta nei forum in lingua inglese(così lo esercito ;) ) ora per caso nel cercare le info sulla probabile data del 4.7. a milano mi ho scoperto voi.
causa lavoro non potrò accedere spesso qui o comunque ci sbircio mentre la collega è al ces...ehm al w.c ma chissà se riuscirò a scrivere.se gli occhietti me lo permettono ci sarò la sera

UUUUUUUUUUUUUH QUANTO HO SCRITTO scusatemi spero di non avervi fatto addormentare
a presto
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Labax »

Tutti i fan del Principino sono i benvenuti!!!!
Quelli nuovi poi........
E' sempre bello incrementare il popolo Purple con nuove leve

Benvenuta nel mondo PURPLE WoW!! WoW!! WoW!! WoW!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Alla faccia di chi dice che siamo in pochi, L'effetto Jackson per me è stato un abbaglio, mentre Prince già dagli anni ottanta mi è entrato nel cuore, poi dalla metà dei novanta sono stata in pausa fino a musicology che mi son fatta l'intera discografia con le mie manine (x ora, appena posso mi compro i cd originali) da sette mesi ho ripreso il mio idolo per eccellenza, in confidenza, Jackson sarà stato bravo, ma Prince è di gran lunga migliore un abbraccio e benvenuta WoW!! :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da shy »

Ciao Cara,
magnifico averti qui.
Io ho sempre amato Prince e molto meno Jackson, detto questo sappi che ho tutta la sua discografia perchè comunque è stato un grande artista.
Invincible è legato a tanti ricordi a me cari perciò rimane un disco che ho molto apprezzato. Incredibile come funziona la musica eh?
Don't walk away mi spezza in due tanto per dire.

Comunque, sono felice d'averti qui.
Passa quando vuoi/puoi.
Non abbiamo ancora integrato l'obbligo di presenza nel forum .... (per ora... :ugeek: :ugeek: :ugeek: ) Uah uah uah ah ah.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Orion's girl ha scritto: Jackson sarà stato bravo, ma Prince è di gran lunga migliore un abbraccio e benvenuta WoW!! :III:
io potrei dire lo stesso ma al contrario.prince è bravo ma il migliore è michael!!! WoW!! ;-)
ma non siamo qui a dire chi è più bravo e non perchè se stiamo a vedere, al giorno d'oggi la vera musica dei grandi Artisti
si è fermata era anni 80. stop
già dopo,chi erano i take that?e justin bieber lady gaga ecc ecc CHI SONO?
ma daaaaaaaai
ogni artista è a se e secondo me non esiste un artista migliore di un altro, cioè mi spiego come il carattere di una persona che è diverso, l'artista esprime la propria anima attraverso la musica(nel caso dei cantanti)la danza,la scultura e la pittura!
non si può dire che goya è migliore di van gogh.sono due generi diversi!
idem per prince e michael.
quindi la musica di prince è diversa da quella di michael!
come la musica di madonna è diversa da kylie minogue
e in base a cosa l'artista ci trasmette, che poi noi ne diventiamo fan e per forza di cosa per noi il nostro divo è il migliore di tutti.

diciamo che l'annata '58 è stata una buona annata:
madonna
prince
michael

(beh dai diciamoci la verità..madonna ha fatto successo per una gran botta di cu... perchè non mi risulta che madonna suoni 5 strumenti e o che abbia fatto chissà qualche grandiosa coreografia)

grazie per il benvenuto comunque!
e che bella la musica
e che belli e geniali sono gli artisti che ce l'hanno regalata, che ce la regalano e che ce la regaleranno
anche se muoino, la vera,la loro musica non muore MAI

edit per errori \capit\
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Fabmiky »

ah be' Jacko è stato il migliore sicuramente nel rovinare la propria carriera. ma sul piano musicale, tolta la collaborazione con Quincy dove tutto è di Quincy, Michael ha avuto la stessa creatività di una Gagata qualsiasi (sentiti gli ultimi inediti che sono identici a ogni cosa uscita da Dangerous in poi: staticità creativa allo stato puro).

quindi è vero: non siamo qui a dire che è il più bravo perché sappiamo bene chi è visto che gli dedichiamo un Forum :mrgreen:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Fabmiky ha scritto:ah be' Jacko è stato il migliore sicuramente nel rovinare la propria carriera. ma sul piano musicale, tolta la collaborazione con Quincy dove tutto è di Quincy, Michael ha avuto la stessa creatività di una Gagata qualsiasi (sentiti gli ultimi inediti che sono identici a ogni cosa uscita da Dangerous in poi: staticità creativa allo stato puro).

quindi è vero: non siamo qui a dire che è il più bravo perché sappiamo bene chi è visto che gli dedichiamo un Forum :mrgreen:
se ti riferisci agli ultimi inediti dell'album "michael" se per questo
1 in alcune canzoni(3 per l'esattezza) non è neanche lui che canta
2 è un album non prodotto da lui in quanto morto prima
3 erano dei demi MAI autorizzati da lui in persona ma sono usciti dal buco del culo della sony per farsi i soldi, io ho boicottato l'ultimo album in quanto non è stato toccato dalla sua mano, quindi se lo disconosce una fan, non vedo perchè dovrebbero tenerlo in considerazione le altre persone..ah già non conoscendo l'artista in se si fermano alla prima facciata, e delle notizie che escono senza andare a fondo alla cosa.

la mia non è uno spezzare la lancia a favore di michael ho solo detto le cose come stanno.
per il rovinarsi la vita, avrà avuto i suoi motivi come madonna che si da alla palestra e a momenti può partecipare alla prossima stagione dell'olympians o come cher che a momenti la possono usare canotto per le gite sul fiume.

e comunque non sono qui a dire chi è il migliore, non mi è sembrato che io abbia dato questa impressione ne tanto meno non mi è sembrato che volessi venire come un padre pellegrino di michael jackson a voler convertire voi pagani di prince imponendo chi è il migliore
o sbaglio.la mia precedente frase in neretto era scherzosa
e poi da quello che ho potuto documentarmi, non mi sembra che ogni album di prince sia un capolavoro divino, anzi è inciampato anche lui nel corso della sua carriera.

non volevo sollevare polemica ma, essendo una mj's fan, mi è sembrato opportuno rispondere a tono, sopratutto vedere giudicata cagata qualsiasi una parte della sua opera artistica
eh scusate e poi NON SI CHIAMA JACKO
ma jackson

e altra cosa fabmiky, grazie per avermi dato del benvenuto...ah non l'hai fatto, tranquilla cerco di andare oltre alle cose
IO almeno :ùùù:
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Rude Boy 711 »

Che palle sto dualismo...
Cerchiamo di non metterli sempre a paragone...
Perdonate il mio stile, ohyeahhh!! blangblang :twisted: beh del resto il mio nick è già una garanzia... dovrò pur far fede al mio nome. Eh! :D

Benvenuta Brilly, interessante il tuo approccio a Prince...il video di Gold ricordo mi emozionava tantissimo heart
Tra l'altro mi fai sentire un vecchietto visto che lo ascolto da molto più tempo... :D
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Orion's girl »

Brilly ha scritto:
Orion's girl ha scritto: Jackson sarà stato bravo, ma Prince è di gran lunga migliore un abbraccio e benvenuta WoW!! :III:
io potrei dire lo stesso ma al contrario.prince è bravo ma il migliore è michael!!! WoW!! ;-)
ma non siamo qui a dire chi è più bravo e non perchè se stiamo a vedere, al giorno d'oggi la vera musica dei grandi Artisti
si è fermata era anni 80. stop
già dopo,chi erano i take that?e justin bieber lady gaga ecc ecc CHI SONO?
ma daaaaaaaai
ogni artista è a se e secondo me non esiste un artista migliore di un altro, cioè mi spiego come il carattere di una persona che è diverso, l'artista esprime la propria anima attraverso la musica(nel caso dei cantanti)la danza,la scultura e la pittura!
non si può dire che goya è migliore di van gogh.sono due generi diversi!
idem per prince e michael.
quindi la musica di prince è diversa da quella di michael!
come la musica di madonna è diversa da kylie minogue
e in base a cosa l'artista ci trasmette, che poi noi ne diventiamo fan e per forza di cosa per noi il nostro divo è il migliore di tutti.

diciamo che l'annata '58 è stata una buona annata:
madonna
prince
michael

(beh dai diciamoci la verità..madonna ha fatto successo per una gran botta di cu... perchè non mi risulta che madonna suoni 5 strumenti e o che abbia fatto chissà qualche grandiosa coreografia)

grazie per il benvenuto comunque!
e che bella la musica
e che belli e geniali sono gli artisti che ce l'hanno regalata, che ce la regalano e che ce la regaleranno
anche se muoino, la vera,la loro musica non muore MAI

edit per errori \capit\
Su questo mi trovi in disaccordo, è vero che sono due artisti diversi e non ci piove, Prince è un musicista polistrumentista, cantante e ballerino, Michael era cantante e ballerino e ballava sempre allo stesso modo per di più un ballo preso da altri che ha perfezionato, ora se è questione di gusti posso capire ma Michael Jackson non è migliore di Prince almeno per me Prince è più completo, un artista, un musicista doti che Michael mi dispiace per te non aveva, poi la musica di Michael era fatta per far ballare Michael, mentre la musica di Prince è fatta per far ballare la gente, cavolo Prince è Prince non è paragonabile a Jackson, sinceramente non ho mai capito tutto il successo di Jackson quando Prince is number one for me :III:
Brilly
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/06/2011, 12:55
Contatta:

Re: nuova arrivata

Messaggio da Brilly »

Rude Boy 711 ha scritto:Che palle sto dualismo...
Cerchiamo di non metterli sempre a paragone...
Perdonate il mio stile, ohyeahhh!! blangblang :twisted: beh del resto il mio nick è già una garanzia... dovrò pur far fede al mio nome. Eh! :D

Benvenuta Brilly, interessante il tuo approccio a Prince...il video di Gold ricordo mi emozionava tantissimo heart
Tra l'altro mi fai sentire un vecchietto visto che lo ascolto da molto più tempo... :D
vai tranquillo!
io sono peggio in fatto di essere rude, solo che sono una femminuccia e mantengo il mio status, ma se mi si fa incaz...
ehehe grazie per il benvenuto.
io farò 31 anni il 21 di questo mese, quindi non sono poi così giovane...
e poi meglio tardi che mai!
è che ai tempi non è che c'era internet e l'approccio ad un artista era più difficile!o ci si appostava 24h su 24 con la vhs in attesa di una 1video clip(facevo così per michael quando c'era la classifica)oppure si dovevano comprare quelle riviste che vendevano solo le grandi librerie come le messaggerie musicali a milano perchè dal giornalaio trovavo solo cioè e poco o nulla su un artista.
Rispondi