Ciao!!!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
henry89mj
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2011, 12:04
Contatta:

Ciao!!!

Messaggio da henry89mj »

Ciao a tutti!!!
sono henry, 22 anni e sono una new entry sia del forum che del mondo di prince.
Lo Sto scoprendo pian piano, sono partito dalle hit classiche e sto sempre più approfondendo le mie conoscenze in materia.
Ho avuto la fortuna che Prince tornasse in Italia proprio quest'anno e quindi non mi sono lasciato sfuggire il concerto di Milano che è stato davvero una cosa fenomenale e folgorante!! :D Ovviamente non mi lascerò sfuggire nemmeno Perugia! :razz:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da shy »

Grandissimo!
Sei uno dei più giovani del forum, abbi pazienza con noi!
Perciò anche Perugia eh? Bravo, sarà una serata magnifica.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da Fabmiky »

non me ne vogliano gli altri purple-lini,ma io caccio un hurrah per questo figliolo che testimonia la continuità del dialogo tra Prince e il suo pubblico.
ben arrivato
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da Purple Yoda »

Hai 22 anni e ti piace Prince, cosa vuoi di più dalla vita ? ohyeahhh!!
Ben venuto henry :hurray:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto tra noi :III: il mio è un caloroso benvenuto, non è da tutti i giorni scoprire ragazzi così giovani a cui piace Prince un abbraccio WoW!! blangblang
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da Labax »

Alla faccia di chi dice che Prince è roba passata!!!!
Benvenuto tra noi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da pannasmontata »

:shock: cioè hai iniziato da poco a seguirlo e ti fai due concerti in meno di un anno.... :mrgreen:
che ragazzo fortunato WoW!! benvenuto nel forum!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
ester319
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/06/2011, 0:00
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da ester319 »

Ciao,
anche io sono nuova del Forum!
seguo Prince fra alti e bassi da quando avevo 11 anni ,pensando ,prima di avere una connessione internet ,di essere sola al mondo.
Anche io ero a Milano al forum,seconda fila,avevo vicino dei ragazzi giovani,magari uno dei pochi eri tu!
Anche io spero di riuscire ad andare a Perugia,
Ciao
henry89mj
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2011, 12:04
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da henry89mj »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :smile:
Ebbene sì, Perugia sarà il secondo concerto di Prince in un anno,so di essere molto fortunato! :D Ma penso che andare in un concerto sia un'esperienza unica e che meriti davvero!
A me piace "vivere" la musica, penso sia una parte fondamentale ed avere solo dei cd non mi basta proprio!
In quella settimana tra l'altro mi farò altri due concerti!! ohyeahhh!!
henry89mj
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2011, 12:04
Contatta:

Re: Ciao!!!

Messaggio da henry89mj »

ester319 ha scritto:Ciao,
anche io sono nuova del Forum!
seguo Prince fra alti e bassi da quando avevo 11 anni ,pensando ,prima di avere una connessione internet ,di essere sola al mondo.
Anche io ero a Milano al forum,seconda fila,avevo vicino dei ragazzi giovani,magari uno dei pochi eri tu!
Anche io spero di riuscire ad andare a Perugia,
Ciao
A Milano, ero davanti sulla sinistra del palco, non so se dirti seconda o terza fila, comunque quarta fila al massimo..XD
ero vicino ad un gruppo di signore che si erano fatto diversi concerti di Prince ma anche gente del calibro di Elton John, Whitney Huston, Tina Turner sempre li ad Assago...
Pur di non perdere l'occasione mi è toccato andare da solo perchè amci disposti a spendere 60 euro non ce n'erano!!!Poi però quando hanno visto i video si sono mangiati le mani,tra l'altro pur conoscendo solo le canzoni più famose!!! :mrgreen:
Rispondi