Hi

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
pfofsun
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/05/2011, 18:32
Contatta:

Hi

Messaggio da pfofsun »

Ciao a tutti, lasciando da parte la pigrizia che mi attanaglia ho finalmente deciso d'iscrivermi,
che dire, seguo prince dal 1988, dopo aver visto il Lovesexy tour in Tv...
Poi ho visto dal vivo Roma 1990: MEMORABILE, Milano: 2002: per poco non mi metto a piangere, Londa 2007 2 concert e 1 after show (quello del 9 settembre): sono ancora sotto schock, i due concerti di montreux del 2009: la conferma che dal vivo è inarrivabile, Arras e Roma l'anno scorso: e sto ancora ballando!!!! Vabbò mi chiamo Pierfrancesco scrivo da Sassari, ho 42 anni (caz, sto invecchiando, eh, eh) e con qualcuno di voi forse ci siam visti da qualche parte, non so... Comunque vi abbraccio tutti e male che vada ci si vede per una data europea di quest'anno.. ohyeahhh!! ohyeahhh!!
Pf
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da Iwouldie4U »

Ciao

benvenuto, caspita che bel curriculum princiano che hai.
Complimenti!!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto tra noi, io ho ripreso Prince da quasi sette mesi dopo essere stata senza di lui per parecchio tempo, che dire...Spero di vederlo dal vivo perchè è una cosa a cui non posso rinunciare Buona Permanenza tra noi :III:
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da Fabmiky »

direi che sei un Princiano italiano doc, nel senso che molti in Italia hanno capito l'artista proprio con quel mitico concerto dell'88.
spero tu ti possa trovare bene qui con noi. ci unisce una passione che forse ha più delle solite 7 note che altri musicisti sanno usare :mrgreen:
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da Labax »

Benvenuto tra noi!!!!!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da shy »

Ciao pfofsun,
benvenuto!
Magnifico averti qui.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da pannasmontata »

Benvenuto anche da parte mia Pierfrancesco ;-)
non sai quanto mi piacerebbe avere un curriculum princiano quanto il tuo :mrgreen:
alla faccia della pigrizia l'hai seguito per molte date complimenti WoW!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da shy »

Certo che il live di Dortmund è veramente la Killer App di Prince.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da shy »

Tra l'altro sei l'iscritto numero 50!
È un piccolo passo per un uomo ma è un grande passo per l'umanita'.
??????
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Hi

Messaggio da Orion's girl »

Fabmiky ha scritto:direi che sei un Princiano italiano doc, nel senso che molti in Italia hanno capito l'artista proprio con quel mitico concerto dell'88.
spero tu ti possa trovare bene qui con noi. ci unisce una passione che forse ha più delle solite 7 note che altri musicisti sanno usare :mrgreen:
Quel concerto per me è indimenticabile, mi ero appena affacciata all'universo Prince dopo Glam Slam ho visto questo concerto mamma mia che ricordi e quanto mi sono divertita, dal giorno dopo ho registrato le canzoni alla radio hahaha (le canzoni live al concerto)
Rispondi