pensavo di essere l'unico al mondo...

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto, anche io credevo di essere un aliena perchè nella mia scuola ero l'unica ad ascoltare Prince, ora da qualche anno a questa parte a tratti l'ho ripreso, solo da sei mesi lo seguo assiduamente come ai vecchi tempi buona permanenza ^^
chris
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/05/2011, 23:54
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da chris »

Ancora mi devo riprendere... Da facebook in poi, un paio di anni fa, anche il mio feeling con Roger Nelson si è riacutizzato. Facciamo finta che io non mi sia scandalizato per aver salutato con un ciao Sheila E, Cat, Matt Fink...., avendo avuto la possibilità di rivolgere direttamente la parola ai miei supereroi di gioventù ringraziandoli pure del Lovesexy Tour (come telefonare a Superman e ringraziarlo di aver salvato la terra)... Ma sopra a tutto, e scusate se calco la mano su questo concetto (giuro non lo faccio più) ho scoperto dopo 20 anni che in Italia, la mia Italia, ci sono fans dell'ometto di Minneapolis, e anche tremendamente più scatenati e sfegatati di me, io che pensavo di essere l'unico pazzo ad aver fatto della sua biografia la mia bibbia personale. Quanto ero presuntuoso.. Ora...ok ok...non voglio esagerare. Presumevo che ci fossero molti fans sparsi nello stivale, ma non così attenti, attivi, preparati, interessati, coinvolti. E non certo per presunzione, ma per scoraggiamento..Ed ecco che dopo aver passato anni quasi con un senso di vergogna, mi ritrovo in mezzo a centinaia di persone che la pensano come me, oltre me, sopra a me. Gruppi su fb, concerti, interventi, simbolismi, feste..., fino a questo super forum del quale ringrazio gli eroi che lo hanno ideato, non foss'altro anche solo per quell'esilarante "benvenuto violaceo navigatore" che è un vero colpo di genio. :D
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da pannasmontata »

Chris.....ti voglio già bene :mrgreen: e colgo l'occasione anch'io per ringraziare ,non mi stancherò mai di farlo,
il nostro carissimo admin SHY per aver permesso tutto questo.
Il Purple Italy è la nostra batcaverna :lol:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da Orion's girl »

io la chiamo la nostra cuccia, :D Io l'ho ripreso esattamente sei mesi fa - ormai andiamo per i sette mesi, la passione si è acutizzata di parecchio, ho tutta la discografia - x adesso in mp3 poi appena possibile compro il materiale originale - e ho ascoltato e scoperto canzoni che da ragazzina non conoscevo proprio, lady cab driver, international lover, e tante altre che dire mi ha letteralmente conquistata :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da shy »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :III:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Miranda
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/01/2011, 17:41
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da Miranda »

Benvenuto Chris! In effetti non siamo molti ma si possono sempre fare proseliti.... Io ho portato una mia amica a vedere il concerto di Milano (di Prince conosceva solo Purple Rain e Kiss, tanto per intenderci) ed è rimasta sbalordita ed entusiasta!.... Mi ha ringraziato per averglielo fatto conoscere.... Quindi non è mai troppo tardi!
Scusate la latitanza dal forum ma proprio è un periodo che non riesco quasi mai a collegarmi..... Seguo pero' i pellegrinaggi del "nostro" da facebook.... ma questo tour non finirà mai??
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da shy »

Miranda ha scritto:Benvenuto Chris! In effetti non siamo molti ma si possono sempre fare proseliti.... Io ho portato una mia amica a vedere il concerto di Milano (di Prince conosceva solo Purple Rain e Kiss, tanto per intenderci) ed è rimasta sbalordita ed entusiasta!.... Mi ha ringraziato per averglielo fatto conoscere.... Quindi non è mai troppo tardi!
Scusate la latitanza dal forum ma proprio è un periodo che non riesco quasi mai a collegarmi..... Seguo pero' i pellegrinaggi del "nostro" da facebook.... ma questo tour non finirà mai??

In pratica il tour è partito nel 2003...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: pensavo di essere l'unico al mondo...

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Miranda ha scritto:Benvenuto Chris! In effetti non siamo molti ma si possono sempre fare proseliti.... Io ho portato una mia amica a vedere il concerto di Milano (di Prince conosceva solo Purple Rain e Kiss, tanto per intenderci) ed è rimasta sbalordita ed entusiasta!.... Mi ha ringraziato per averglielo fatto conoscere.... Quindi non è mai troppo tardi!
Scusate la latitanza dal forum ma proprio è un periodo che non riesco quasi mai a collegarmi..... Seguo pero' i pellegrinaggi del "nostro" da facebook.... ma questo tour non finirà mai??

In pratica il tour è partito nel 2003...
Non ha smesso da alloraaa??? Che energia che ha eh? :D
Rispondi