Ciao, ci sono anch'io...

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
lovXvol_

Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da lovXvol_ »

Sono un fan di Prince dall'84 con l'uscita di Purple Rain e da allora ho sempre cercato tutte quello che riguardasse Prince, musica e notizie. Ho assistito ad un paio di concerti del Sign O' the Times dell'87 a Milano, e 15 anni dopo, stesso posto per il One Nite Alone (o Raimbow Children Tour?), in questa occasione un'unica volta, ma con due biglietti... :mrgreen:

I miei dischi preferiti sono Purple Rain e Sign O' The Times, mentre per i più recenti le preferenze vanno a The Rainbow Children e l'ultimo 20Ten.

Spero che questo forum possa crescere e finalmente diventare un interessante forum di princettiani italiani...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da shy »

Benvenutissima,
Wow, che bello. E' sempre una grande emozione "vedere" gente nuova.
Spero che il forum sia un bel posto anche per te, contiamo tutti sul contributo di TUTTI.
Benvenuta ancora
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da Fabmiky »

ti do il benvenuto pure io (anche se non ho capito se sei una ragazza o un ragazzo visto che tu ti definisci "UN" fan dall'84 ma dragoide ti saluta al femminile).
comunque credo che ora si possa datare la vecchia guardia dei fan italiani all'era Purple Rain ;)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ti do il benvenuto pure io (anche se non ho capito se sei una ragazza o un ragazzo visto che tu ti definisci "UN" fan dall'84 ma dragoide ti saluta al femminile).
comunque credo che ora si possa datare la vecchia guardia dei fan italiani all'era Purple Rain ;)
Si si si, hai proprio ragione. E' un problema che ho al cervello sai? A volte mi suggerisce cazzate.
BenvenutO!
ciao
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Ospite

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da Ospite »

Grazie per il ragazzo, qualche anno fa forse.

Femminile, maschile?
Credo che lo pseudonimo che uso induce nel dubbio, mi verrebbe da scrivere che la risposta è nella canzone Controversy :mrgreen ma come disse un giorno mia nonna, è Masculo...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da shy »

Ospite ha scritto:Grazie per il ragazzo, qualche anno fa forse.

Femminile, maschile?
Credo che lo pseudonimo che uso induce nel dubbio, mi verrebbe da scrivere che la risposta è nella canzone Controversy :mrgreen ma come disse un giorno mia nonna, è Masculo...
Masculo? beh, allora sei Bolzano, mi sembra chiaro.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
lovXvol
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/08/2010, 22:43
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da lovXvol »

Ah ah, e no, vivo piuttosto più o meno dalle parti dove hai visto ONA, se bem ricordo :D
Won-tolla io sono...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da shy »

lovXvol ha scritto:Ah ah, e no, vivo piuttosto più o meno dalle parti dove hai visto ONA, se bem ricordo :D
Sei un bauscia? Io sono un polentone.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
lovXvol
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/08/2010, 22:43
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da lovXvol »

Miiiiiiiiiiiiiiii... piano con le parole!!!
Nella mia famiglia i ciucianebbia sono solo acquisiti!!!
Ecco, così ho espresso pure le mie origini miste.
Io non sento i legami che tanti professano e di cui vanno fieri, ed anzi, in un periodo della mia vita avrei voluto abitare in un'anonima cittadina d'oltreoceano, mi sembra a San Paul/Minneapolis, ma non so mica perchè...

Un giorno me ne stavo per i fatti miei quando sento una voce, dopo avrei anche potuto trasferire baracca e burattini (che non avevo). Già allora era però chiaro che per ascoltarla non avrei dovuto alzare gli occhi al cielo, che per uno strano effetto daltonico mi appariva..., bastava mettere un disco sul piatto. Allora si usava così.
Già...
Won-tolla io sono...
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao, ci sono anch'io...

Messaggio da shy »

lovXvol ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiii... piano con le parole!!!
Nella mia famiglia i ciucianebbia sono solo acquisiti!!!
ciucianebbia :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi