ciaao

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
risen
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/03/2011, 16:02
Contatta:

ciaao

Messaggio da risen »

ciao ho 21 anni da quando ho visto scopero prince non riesco ad ascoltare altro
voi come fate?
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: ciaao

Messaggio da pannasmontata »

risen ha scritto:ciao ho 21 anni da quando ho visto scopero prince non riesco ad ascoltare altro
voi come fate?
:lol: scusami ho "risen" un pò pure io pensando avessi dimenticato un accento sulla o....
avevo letto "da quando l'ho visto scoperò Prince" :lol:
scusa scusa scusa e benvenuta thnkU!!!!
come facciamo chiedi? io 99% Prince il restante 1% altro ;-) avanti così ohyeahhh!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: ciaao

Messaggio da shy »

Benvenuto risen,
come facciamo?
Beh, calcola che nel momento che inizi leggermente a stancarti della sua musica esce un disco nuovo.
Poi quando ti stanchi d'ascoltare il disco nuovo ti viene voglia di riascoltare un disco del passato.
Poi quando ti stanchi anche di questa fase è ora di fare le valigie per andarlo a vedere dal vivo.
Ecco, la mia risposta definitiva è... "impossibile non continuare ad ascoltarlo".

Benvenuto ancora.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: ciaao

Messaggio da pannasmontata »

ariscusa ho pensato fossi una ragazza per il fatto dell'accento... :???: :D
perdonami in realtà continuo a non saperlo ma meglio benvenutO come ha già provveduto il nostro admin!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: ciaao

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto haha come faccio io? Allooora diciamo che sono sua fan dal 1987 quindi calcola che per quasi dieci anni sono stata una fedelissima, poi mi son messa in pausa, nel frattempo è uscito musicology, disco che adoro e ho ripreso saltuariamente ad ascoltarlo, poi è arrivato in italia e non ho resistito mi son rituffata e son quasi 5 mesi che lo ascolto come prima non si può fare a meno, ah una cosa adoro il suo falsetto heart ancora benvenuto ciao :)
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: ciaao

Messaggio da Labax »

Benvenuto Risen
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: ciaao

Messaggio da Niko »

....ormai sn 31 anni :III: ke ascolto Prince....e devo dire ke dopo gli anni '80/'90 quando il mio ascolto era praticamente quotidiano ho cominciato ad ascoltarlo 1/2 volte al mese....praticamente passo 3/4 giorni consecutivi ad ascoltare solo lui..poi mi fermo x 1 altro periodo e cosi via....devo anke dire ke in generale lo preferisco ascoltare in brani dal vivo cosi ascolto molti "bootlegs" (1 volta si kiamavano oggi nn lo so).....preferisco anke i remix o alternative versions....ma devo dire ke 1 album suo intero nn lo ascolto da anni.....
Rispondi