Ciao.......

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Ciao.......

Messaggio da Niko »

....ciao a tutti....anche se ho 49 anni sono fresco fresco di questo sito dedicato a Prince...sono 1 suo fan dal 1980 (quando usci Controversy)...prima essendo 1 fan di Rick James (lo sono ancora) non vedevo di buon occkio il "principe"....se vi ricordate le storie ke giravano in quegli anni....cmq da quell'anno non l'ho + abbandonato....tra dischi uff, bootleg, rarities etc ho 1 collezione di 140 CD's....l'ho visto live 4 volte....Sign' of the times tour....Lovesexy Tour....Milano....The Nude tour a Roma e infine Musicology Tour sempre a Milano....quest'anno ho dovuto dare forfait x problemi personali...penso ke dal vivo sia il miglior artista ke abbia visto ....mentre devo dire ke le ultime uscite uff su disco non mi hanno entusiasmato molto....ormai ogni canzone me ne ricorda 1 altra....cmq viva Prince e la sua musica....Niko
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da pannasmontata »

Ciao Niko benvenuto e complimenti per la collezione ma soprattutto per averlo
visto ben 4 volte live!! thnkU!!!! Sul fatto che sia uno dei migliori (per me il n°1)
performers sono perfettamente d'accordo con te!

ps ma ke tu quasi cinquantenne mi usi le k e Camille diciassettenne no mi pare stranissimo :lol:
cmq sei ufficialmente membro del forum evvai :hurray:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da Niko »

...ciao....grz....ormai le k sul web.......solo x praticità e velocità....so ke a molti da fastidio...xrò ormai sono nel dna....
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da pannasmontata »

no Niko tranquillo per me nessun problema davvero :III:
sono io che sono indietro e non riesco proprio ad usare né k né abbreviazioni
varie e infatti sono un bradipo nel postare!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da Niko »

...la collezione a parte i cd uff di Prince e quelli ke lui ha prodotto tipo NPG, Sheila E,The Times,Mavis Staples,Grahan Central Station, Martika,Carmen Electra,Ingrid Chavez, Mayte,Apollonia, Jill Jones,Tanya Sevelle,Rosie Gaines,Vanity 6, The Family...etc....è fatta soprattutto da bootlegs....non so se posso elencarli cmq lo faccio lo stesso magari a qualkuno interessa...in ordine sparso....Funkin' around Japan...2 live 4 love 2CD....live in japan....licence 2 kill 2CD...New power slam 2 CD...Stars & Bars 2 CD...One nite alone afterhours...Don't cry 4 me Argentina 2 CD...Welcome 2 the beautiful experience ...Live at the Rex 2 CD...The mutant 2 CD...Lovesexy tour 2 CD...Small Cluc 2 CD...Funky party 2nite....Do u wanna go home? 2 CD...Arsenio Hall 91...Behind the royal door...NPG TV....Funk u up 2 CD....This is my night...Paris Affair...Crucial...Why do u treat so bad...94 East 2 Cd...Only 4 u 6 CD....Prince in rock 6 CD....poi anke Tribute 2 Prince, Symbolism, Blue note plays Prince ke sn tutte cover fatte da altri artisti...The music of Prince della Classic Metropolitan orchestra....
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto :smile:
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da Niko »

...gracias....
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da shy »

Benvenuto anche da parte mia.
Rick James purtroppo non ho mai avuto il modo di ascoltarlo con attenzione, lo conosco e lo rispetto ma sono completamente ignorante in materia.
Mea culpa.
49 anni e sei qui, benissimo, magnifico. Se non erro al momento il forum copre la fascia d'età dai 17 ai 49.
Il pubblico di Prince è vasto e la cosa secondo me è positiva.
Benvenuto ancora, spero di vederti spesso tra queste pagine.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da Labax »

Benvenuto!!!!!!
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: Ciao.......

Messaggio da Niko »

..gracias Shy e Labax.....allora sn il + vekkio!!!!!!!!!!....cmq negli anni '70/80 mi piaceva molto Rick James....quando uscì Prince lo vidi come 1 suo rivale cosi lo presi subito in antipatia....Prince nei primi anni aprì i concerti di Rick James ma quando il pubblico cominciò a preferirlo scoppiò 1 lite....quando uscì Controversy bastarono le prime 2 canzoni a mettermi KO...(Controversy/Sexuality)...cosi cominciai ad amarlo....fino ad oggi....i miei amici rokettari e puritani musicalmente mi criticavano molto allora promisi ke dovevo vederlo almeno 1 volta dal vivo e poi non avrei + parlato e fatto sentire la sua musica...arrivò il Sign of the times tour e fu qualkosa di meraviglioso...avevo visto tantissimi concerti a quel tempo...ma lui si rilevò il + grande....non mantenni la promessa anzi peggiorai...cominciai anke a cercare single mix remix live tutto quello ke trovavo....cmq oltre a Rick James x ki non lo conoscesse vorrei consigliare quello ke io kiamo il papà di Prince ....George Clinton.....ora smetto sennò non la finisco +....ciao
Rispondi