Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Orion's girl »

Ciao a tutti, mi chiamo Laura, ho 36 anni e sono una fan sfegatata del principe da ormai circa un ventennio a questa parte, in questo periodo ho ripreso colui che per me è il mio numero uno da quando ero ragazzina e vedendo questo forum non ho perso tempo a iscrivermi, spero di trovarmi bene insieme a voi e di conoscere e condividere con i fans di Prince come me la mia passione più grande di colui che per me è il + grande musicista di tutti i tempi.
Sono già quasi due mesi che riseguo Prince come quando ero ragazzina e non potete immaginare le emozioni e i ricordi di quando ricercavo notizie constantemente ed ero informatissima a riguardo spero di trovarmi bene insieme a voi un abbraccio

Ps: Dal mio nick potete constatare che una delle mie canzoni preferite di Prince è The Arms of Orion che cantavo sempre e ho imparato a memoria un abbraccio a tutti quanti W Prince e soprattutto W i suoi fans :hurray:
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da pannasmontata »

Evvaaaaaai un pò di ragazze !!
Quasi mia coetanea per giunta :mrgreen:
Un GRANDE benvenuto anche a te WoW!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Orion's girl »

grazieeeeeeeee blangblang heart
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da shy »

Che bello!
Benvenuta anche a te Orion's Girl.
Siamo coetanei in pratica e sostanzialmente seguiamo Prince da vent'anni ambedue.
Sono veramente felice che tu abbia ritrovato la verve di una volta nel seguire Prince, diciamo che avere un luogo per seguirne i passi e avere le news, come il forum, è un ottimo modo. L'avessimo avuto prima sarebbe stato ancora meglio...

Ancora benvenuta e buon divertimento.


shy
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Orion's girl »

grazieeeeeeeeeeee ho sempre sentito molto vicino Prince come fosse una parte di me, la sua musica mi rende felice, mi fa stare bene, mi da tantissime sensazioni positive, è indescrivibile che sia riesploso in questo periodo, io vent'anni fa lo dicevo che avrebbe continuato a cantare, e a suonare in questo momento ascolto la mitica The Question of U, e le emozioni prendono sempre il sopravvento, per lui ho dedicato ben due mesi, ho rivisto il concerto dell'88 con cui sono diventata sua fan, il meraviglioso concerto allo staple center di los angeles dove mi è entrato nel cuore, adesso mi piace molto + di quando ero ragazzina heart
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Labax »

Benvenuta!!!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Orion's girl »

grazie :smile:
Rude Boy 711
Messaggi: 68
Iscritto il: 05/08/2010, 13:19
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Rude Boy 711 »

Auguri alla ragazza di Orione WoW!! :hurray: ohyeahhh!! :hurray: ohyeahhh!! WoW!!
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da Orion's girl »

grazieeeeeeeeeee ^^ scusate ragazzi non ci sono stata perchè ho avuto il masterizzatore sporco ^^
Rispondi