Ciao a tutti^^

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Camille412
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/12/2010, 0:03
Contatta:

Ciao a tutti^^

Messaggio da Camille412 »

Ammetto che quando ho trovato questo forum ho urlato 'urrà!' e ho provato un gigantesco imbarazzo perchè mia sorella si è girata :shock: ...Meglio lasciar perdere.
Vi presento una folle chiamata Camilla...Credo di essere una delle poche violiniste che ascoltano il nostro folletto, Michael Jackson, Freddie Mercury, Elvis...insomma io amo la musica che suono (e infatti voglio essere una vera violinista), ma non appartengo allo schema generale del musicista classico. Forse ho paura che mi mettano nella categoria 'musicisti noiosi', insomma quelli che ti guardano dall'alto e dicono 'non conosci l'opera Raul Barba-Blue del famosissimo (direi proprio di no purtroppo) Niccolò Giuliani?'. Non sono così e spero di non esserlo mai...Sarà una cosa sciocca detta da una diciasettenne...Oddio mi sto dilungando troppo! Seguo Prince da più di un anno e ancora conosco molto poco, ma penso che con voi tutto sarà più semplice e apprezzerò meglio la sua musica :) Non sono brava a ricordarmi tutto, quindi se per caso siete curiosi di sapere qualcosa sarò felice di rispondervi (ovvio sempre se ci sono domande ^^")
Non importa dove sei.
Nemmeno come ti senti.
Quando sai che con una sola nota puoi trasmettere quello che vuoi,tu sorridi.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da pannasmontata »

Camilla ....una violinista che ama Prince ....diciasettenne che scrive pure
senza usare k :-o :lol: fantastico per me sei la STRABENVENUTA .
Sei come una bell'arietta fresca e frizzante per il forum !!
Domande dici? Sei riuscita ad andare ai concerti di novembre qui in Italia?
ciaoooo
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da shy »

Prima di tutto benvenuta!
Seconda cosa, wow violinista, magnifico strumento. Veramente, è un piacere sentire di una diciasettenne violinista e per di più che ama il piccolo grande uomo di Minneapolis.
Non preoccuparti, da noi verrai vista per quello che sei. Non abbiamo pregiudizi.
Ancora, benvenuta e buon divertimento.




shy



ps. konkordo kon panna per la kuestione delle kappa.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Camille412
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/12/2010, 0:03
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da Camille412 »

Vi ringrazio di cuore!!! Lo so sono strana e tra me e il mio maestro di violino c'è solo guerra da quando ha scoperto che ascolto Michael Jackson...non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà Prince. :| Sarò pronta a combattere yeeee WoW!!
Ma vi faccio un regalo...Se volete skrivo tutto kon la kappa, perkè so kuanto vi renda felicikii (feliciki esiste e non voglio discutere :D)
Per rispondere a panna...Non ricordarmelo. Ero ad un'ora da Milano.Io vivo a Novara, quindi nemmeno un'ora. Tu non sai che tristezza la sera del concerto studiare filosofia. Ho odiato Socrate con tutta me stessa e se non sta attento in questi giorni gli faccio bere di nuovo la cicuta -_-

Grazie ancora^^"


Ah sì un'ultima cosa...panna, sono rimasta 10 minuti a guardare il tuo avatar con gli occhietti sbrilluccicosi *-*
Non importa dove sei.
Nemmeno come ti senti.
Quando sai che con una sola nota puoi trasmettere quello che vuoi,tu sorridi.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuta Camille, anche io sono nuova del forum ma seguo Prince ormai da 23 anni a questa parte buona permanenza nel forum ^^
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da pannasmontata »

Camille412 ha scritto:Vi ringrazio di cuore!!! Lo so sono strana e tra me e il mio maestro di violino c'è solo guerra da quando ha scoperto che ascolto Michael Jackson...non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà Prince. :| Sarò pronta a combattere yeeee WoW!!
Ma vi faccio un regalo...Se volete skrivo tutto kon la kappa, perkè so kuanto vi renda felicikii (feliciki esiste e non voglio discutere :D)
Per rispondere a panna...Non ricordarmelo. Ero ad un'ora da Milano.Io vivo a Novara, quindi nemmeno un'ora. Tu non sai che tristezza la sera del concerto studiare filosofia. Ho odiato Socrate con tutta me stessa e se non sta attento in questi giorni gli faccio bere di nuovo la cicuta -_-

Grazie ancora^^"


Ah sì un'ultima cosa...panna, sono rimasta 10 minuti a guardare il tuo avatar con gli occhietti sbrilluccicosi *-*
Se attakki kon le kappa kominkio (kominkio esiste? :lol: ) anke io a farlo!!
Contenta che ti piaccia l'avatar :D normalmente lo cambiavo una volta a settimana
ma con questo proprio non riesco heart ha un sorriso che stende .
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da pannasmontata »

Vedi che se penso a quel sorriso poi non capisco più nulla?
Volevo risponderti per la questione del concerto....
Io da brava "mamma" ti avrei detto: cosa cavolo stai facendoooo!!studierai domani vai a vedere Prince che è mille volte meglioooo.
E pensare che eri solo ad un'ora da Milano ^I!!!
Vabbè qui siamo tutti molto ottimisti ,tornerà presto e saremo organizzati
come forum.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da shy »

Si dai, non essere triste, tanto Prince viene in Italia ogni anno... eh ... eh eh... ah ah aha ah, mhh, eh, scusa dai. Era più forte di me.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da Orion's girl »

sarebbe troppo bello se venisse ogni anno thnkU!!!! mi trasferirei direttamente da mia cugina a Milano heart
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ciao a tutti^^

Messaggio da Labax »

Studiare con LUI a Milano?????????
Sei impazzita??????
:D :D :D :D :D
Da buon zio concordo , da fan NO.... ;-) ;-) ;-) ;-)
Benvenuta!!!
Rispondi