SALVE A TUTTI!!!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
DOLPHIN

SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da DOLPHIN »

Mi chiamo Cristiano e scrivo da Roma. Ho 38 anni... Una buona ventina di questi li ho trascorsi con lo splendido sottofondo della Musica di Prince... Il mio primo disco fu SIGN "O" THE TIMES, ricordo che rimasi sbalordito dalla quantità di idee geniali e originali contenute in quelle quattro facciate... Il mio primo concerto sarebbe dovuto essere allo Stadio dei Marmi a Roma per l'ultima tappa del LOVESEXY TOUR. Purtroppo però quel grande evento non si realizzò, (anche perché altrimenti sarei morto, tanto era il mio grande amore per Prince in quell'anno... Shine ). Ho continuato a seguirlo con alti e bassi, e per vari motivi ho perduto ogni occasione per vederlo dal vivo negli anni che sono seguiti... Il mio Sogno si è finalmente avverato una manciata di giorni fa, al Palalottomatica... Ero in seconda fila e vederlo così da vicino mi ha dato tante di quelle emozioni che è impossibile descrivere a parole... Ho scoperto questo forum davvero interessante ed ho deciso di iscrivermi, sperando di condividere con voi tutto ciò che riguarda questo immenso Artista...
DOLPHIN

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da DOLPHIN »

...Il mio nome utente è DOLPHIN ma non mi fa pubblicare il messaggio con quel nome... (non ci sto capendo più nulla... Sono negato... :?: )


Risolto :III:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da shy »

Benvenuto!
Dolphin... immagino ti piaccia quel brano in particolare...

Spero di vederti spesso qui, ci sono tante persone simpatiche e interessanti, uno in più non fa che piacere.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da pannasmontata »

speriamo che tu possa risolvere presto ....intanto benvenuto Dolphin WoW!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da Lole »

Ciao Dolphin!!!
:hurray:
Benvenuto!
Pessima annata il 90... qui di reduci ce ne sono già alcuni!!!

Per postare con il tuo nick fai il login in alto a destra.
Se lo fai dove c'è l'accessosolo per inserire i messaggi non ti riconosce e ti da link già in uso ;-)
when U smile, when U smile, when U smile
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da Fabmiky »

benvenuto Dolphin (uno dei miei brani preferiti da The Gold Experience, e uno dei miei brani preferiti in assoluto).
il bello di questo forum è proprio questo desiderio posto subito nella tua presentazione di dare voce a una passione.
c'è chi ha conosciuto Prince prima del boom color porpora; chi l'ha conosciuto qualche anno dopo (Lovesexy è stato il primo vero successo nelle classifiche italiane, se non ricordo male); chi se lo ricorda per gli anni novanta così travagliati e che ora mostrato tutta la veridicità di quel messaggio contro lo strapotere delle case discografiche.
ma siamo qui e ci piace crescere in questo spazio
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da shy »

E con Dolphin siamo a 30!!!!

Yeah!!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da Fabmiky »

If I came back as a dolphin
Would U listen 2 me then?
Would U let me be your friend?
Would U let me in?
U can cut off all my fins
But 2 your ways I will not bend
I'll die before I let U tell me how 2 swim
And I'll come back again as a dolphin
DOLPHIN
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/11/2010, 21:05
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da DOLPHIN »

...Volevo ringraziarvi per il Benvenuto...
Grazie Lole per il consiglio... :cool:
...Ho scelto come nome utente dolphin perché è una canzone che adoro come l'album dove alberga... Ricordo quando vidi il video la prima volta, non so per quanto tempo telefonai e andai nei negozi di dischi di Roma per cercare l'album... L'attesa mi stava uccidendo... Poi la sfilata di Versace e quelle musiche splendide... Credo fui il primo acquirente di THE GOLD EXPERIENCE, per me, un autentico capolavoro... heart
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio da Lole »

Figurati!
Comunque ho modificato e sei DOLPHIN fin dall'inizio ;-)

Gold Experience è veramente bello!
Grande impatto dalle prime note!
Dell'album le mie preferite sono P-control e Billie Jack Bitch, ma come sempre la scelta è difficilissima!

Beh allora niente benvenuto ma

Welcome 2 the dawn
U have just accessed the Purple Italy experience
This experience is great 4 dancing and improving self-esteem... :D
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi