Ciaoooo!!!!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
mobfabry
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2010, 16:26
Località: Milano
Contatta:

Ciaoooo!!!!

Messaggio da mobfabry »

Ciao, sono un nuovo utente! Come ho scritto nel topic dedicato al concerto di Milano, frequento il forum da un po'.
Ho trovato per caso questo forum in quanto per la rete è davvero raro trovare siti/forum in italiano del Principe!
Presentazione velocissima....
Mi chiamo Fabrizio, sono di Milano, classe 1979 e sono cresciuto con pane e Michael Jackson.
Con il passare degli anni ho iniziato a rivalutare Prince e sono anche riuscito a vederlo due volte dal vivo. Ahimè mi sono perso i concerti degli anni 80 ma ero un pischello!
Come ho detto amo molto Michael Jackson, Prince e tutta la musica funk, rap (non quella di adesso, parlo di quella anni 80/90).
PS. Concerto INCREDIBILE. Senza parole.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da pannasmontata »

mobfabry ha scritto:Ciao, sono un nuovo utente! Come ho scritto nel topic dedicato al concerto di Milano, frequento il forum da un po'.
Ho trovato per caso questo forum in quanto per la rete è davvero raro trovare siti/forum in italiano del Principe!
Presentazione velocissima....
Mi chiamo Fabrizio, sono di Milano, classe 1979 e sono cresciuto con pane e Michael Jackson.
Con il passare degli anni ho iniziato a rivalutare Prince e sono anche riuscito a vederlo due volte dal vivo. Ahimè mi sono perso i concerti degli anni 80 ma ero un pischello!
Come ho detto amo molto Michael Jackson, Prince e tutta la musica funk, rap (non quella di adesso, parlo di quella anni 80/90).
PS. Concerto INCREDIBILE. Senza parole.
Ma allora facciamolo questo gemellaggio con i fans di MJ.... :D
Ribenvenuto
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da Lole »

Shine WoW!! WELCOME!!! WoW!!! Shine
when U smile, when U smile, when U smile
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da shy »

Benvenuto Mobfabry,
sono felice di trovare qualcuno più giovane di me! Eh eh, senza offesa per chi ha qualche anno in più, è tutta esperienza.
Solo che chi ha 30 anni, per chi ascolta Prince, equivale ad un pischello.

Comunque, Michael piace anche a me e molto.
Sopratutto il periodo di Off the Wall.
Poi è sempre stato un grande anche se non ho mai compreso alcuni suoi lati, però anche Prince non è che sia semplicissimo da comprendere.

Benvenuto ancora e buon forum.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:Benvenuto Mobfabry,
sono felice di trovare qualcuno più giovane di me! Eh eh, senza offesa per chi ha qualche anno in più, è tutta esperienza.
Solo che chi ha 30 anni, per chi ascolta Prince, equivale ad un pischello.

Comunque, Michael piace anche a me e molto.
Sopratutto il periodo di Off the Wall.
Poi è sempre stato un grande anche se non ho mai compreso alcuni suoi lati, però anche Prince non è che sia semplicissimo da comprendere.

Benvenuto ancora e buon forum.
Fabry non dargli retta nel mio caso età non corrisponde ad esperienza :lol:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
mobfabry
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2010, 16:26
Località: Milano
Contatta:

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da mobfabry »

Adesso che mi dite dell'età mi viene in mente una cosa, successa al One Nite Alone nel 2002...
Ero lì bello che cantavo le sue canzoni e un paio di persone più grandi di me mi guardavano come per dire "ma questo 22enne come fa a consocere queste canzoni..." ohyeahhh!!
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da Lole »

Ahahahahah!!!
Capisco... ho visto come guardavano mia figlia a Nizza!
Piccolina, ma ne sapeva più di tanti!!!

ohyeahhh!! NPG ohyeahhh!!
when U smile, when U smile, when U smile
Slave
Messaggi: 28
Iscritto il: 27/10/2010, 21:16
Contatta:

Re: Ciaoooo!!!!

Messaggio da Slave »

mobfabry ha scritto:.... "ma questo 22enne come fa a consocere queste canzoni..."
Ahahahahah !!!!
Benvenuto WoW!!
Rispondi