un saluto a tutto il forum

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Sudokhay
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2010, 23:08
Contatta:

un saluto a tutto il forum

Messaggio da Sudokhay »

Ciao, mi chiamo luca e ho la veneranda (quest'anno sigh) età di 40 anni.
Ho avuto il piacere di vedere il concerto di Prince a Nizza, anche se non son mai stato un vero e proprio fan. Mi son sempre piaciute alcuni cavalli di battaglia (che credo gli estimatori considerino più commerciali) come Kiss, Sign of the Times, Raspetberry beret (nn so se si scrive proprio così), oltre all'immortale Purple Rain, nothing compares to you: però mi manca tutta una parte considerevole della sua discografia, ma la mia cultura musicale è tanto carente quanto disparata...
Mi piacciono molte canzoni dei Cure, Peter Gabriel, ma la mia prima cassetta che ho acquistato tutta per me è stata quella dei (...ehm...) Rockets :mrgreen: e ho sempre gradito molto la dance music...
Mercoledì sarò in quel di Milano a farmi pestare i piedi e infilare gomiti nelle costole, speriamo sia un bel concerto...

Bye
Sudo
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: un saluto a tutto il forum

Messaggio da pannasmontata »

Sudokhay ha scritto:Ciao, mi chiamo luca e ho la veneranda (quest'anno sigh) età di 40 anni.
Ho avuto il piacere di vedere il concerto di Prince a Nizza, anche se non son mai stato un vero e proprio fan. Mi son sempre piaciute alcuni cavalli di battaglia (che credo gli estimatori considerino più commerciali) come Kiss, Sign of the Times, Raspetberry beret (nn so se si scrive proprio così), oltre all'immortale Purple Rain, nothing compares to you: però mi manca tutta una parte considerevole della sua discografia, ma la mia cultura musicale è tanto carente quanto disparata...
Mi piacciono molte canzoni dei Cure, Peter Gabriel, ma la mia prima cassetta che ho acquistato tutta per me è stata quella dei (...ehm...) Rockets :mrgreen: e ho sempre gradito molto la dance music...
Mercoledì sarò in quel di Milano a farmi pestare i piedi e infilare gomiti nelle costole, speriamo sia un bel concerto...

Bye
Sudo
Dragoide offre le sue costolette in cui infilare i gomiti :lol: ...
scherzi a parte non è mai troppo tardi per apprezzare il principino
per cui benvenuto :hurray:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: un saluto a tutto il forum

Messaggio da shy »

Benvenuto!
E' sempre un piacere trovare nuove presentazioni.
Avremo modo, spero, di conoscerci al concerto essendo anche tu uno dei parteristi (sai, esistono molti qui che vedranno il concerto nelle tribune numerate "dei ricchi vips"...) zzz

Eh eh eh
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: un saluto a tutto il forum

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:Benvenuto!
E' sempre un piacere trovare nuove presentazioni.
Avremo modo, spero, di conoscerci al concerto essendo anche tu uno dei parteristi (sai, esistono molti qui che vedranno il concerto nelle tribune numerate "dei ricchi vips"...) zzz

Eh eh eh
Facciamo così tu arrivi presto e mi tieni il posto in prima fila sotto il palco....
poi arrivo io all'ultimo minuto e visto che ti piace tanto ti cedo il mio posto fra i vips :lol:
ci stai?
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: un saluto a tutto il forum

Messaggio da Lole »

Bienvenu!!!

L'eterogeneità di codesto forum mi sorprende!!!
Io propongo un interscambio culturale:
noi ti "illuminiamo" sul genietto e tu ci "istruisci" sui tuoi artisti preferiti!


(Certo che 2 concerti senza esser un vero e proprio fan... chapeau!!!)

Miao!
when U smile, when U smile, when U smile
Sudokhay
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/10/2010, 23:08
Contatta:

Re: un saluto a tutto il forum

Messaggio da Sudokhay »

Grazie for le bievenu a alltogether...
kiss
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/08/2010, 14:16
Località: Planet Earth
Contatta:

Re: un saluto a tutto il forum

Messaggio da kiss »

Ciao anche a te :!: :!:
:hurray: :hurray:
Possiamo parlare di Prince insieme e condividere le tue news con quelle di tutto il forum

Inizia a rocchettare ohyeahhh!! ohyeahhh!! e chattare di tutto e di tutti insieme alle nostre chiacchiere Peace!!!! :ùùù: :ùùù:
Sono infallibile tranne quando sbaglio
Rispondi