Ciaooo!!eccomi qui!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da 4everinmylife »

Ancora grazie per il benvenuto!!!siete heart heart
Comunque riprendo da rainbow children ,oltre a rigustarmi tutto il resto! Shine Shine
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da 4everinmylife »

Si lui è stato un bel pezzo della mia vita...è proprio il caso di dirlo..anche se ero a scoppio ritardato , nel senso che quando l'ho visto per la prima volta e ho iniziato sentirlo avevo 15 anni ,era il 1991 e non era il disco del momento ,era il mitico SOTT (unico disco di Prince di mia cugina e di chiunque altrp conoscessi)e aveva già un paio di anni, ..da lì ho recuperato tutto quello che mi ero persa e rimessa in carreggiata con i nuovi o meglio le cassette nuovo e i vhs vecchi ..pure i film noleggiavo.... ma la canzone che più ascoltavo e che ho ascoltato in quei 5 anni anni è stata- Strange Relationship- che rispecchiava a pieno quello che da giovine stavo vivendo.
Pur amandone tante altre canzoni di Prince come IT,hot thing .......adore...4ever in my live,altre come Automatic, when doves cry, dirty mind.. ..insomma tutte fino a enorphinmachine o shh...io resterò sempre legata a Sign o' the time a vita,anche se non l'ho vissuto in contemporanea con la sua uscita!!il mio nick dice tutto aahahha heart heart
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Fabmiky »

ma tu e Orion non siete gemelle, vero? (questa l'ha capita solo Shy mi sa...) :mrgreen:
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da 4everinmylife »

Fabmiky ha scritto:ma tu e Orion non siete gemelle, vero? (questa l'ha capita solo Shy mi sa...) :mrgreen:
beh diciamo che siamo state pecorelle che sie rano smarrite ma son tornate a casa!!! :razz: ... ma credo lei, da quanto leggo qua e là, gli sia stata più fedele..io ho rinnegato la mia anima princiana per i più pacati morcheeba (vabbè ora non prendetemi a pomodorate) e perchè si era sposato con QUELLA!!Lo so ,Mayte piace a tutti voi,io ai suoi tempi l'avrei messa sotto con un trattore broom ..muhahahah...Oggi ammetto che LUI ,onestamente,mi interessa più per le emozioni che la sua musica mi da... lo trovo uno degli uomini con un carisma e un sex appeal assurdi ma non gli salterei mai addosso...non più :oops:
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Orion's girl »

oooooooooh no Fab io e 4ever non siamo gemelle, come ha detto lei ci siamo prese una pausa, ma come la maggioranza dei fans che sono andati via, al suo grande ritorno siamo tornate WoW!! ed eccocci qui, per una nuova avventura, ancora + emozionante della prima volta, almeno per me ^^ eh 4ever, per quanto riguarda il sex appeal di prince, non sai quanto hai ragione... heart heart heart
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da 4everinmylife »

Orion's girl ha scritto:oooooooooh no Fab io e 4ever non siamo gemelle, come ha detto lei ci siamo prese una pausa, ma come la maggioranza dei fans che sono andati via, al suo grande ritorno siamo tornate WoW!! ed eccocci qui, per una nuova avventura, ancora + emozionante della prima volta, almeno per me ^^ eh 4ever, per quanto riguarda il sex appeal di prince, non sai quanto hai ragione... heart heart heart

:hurray: :hurray: :hurray: Giusto Orion!!! Non so cosa mi sia successo in questi anni di eclissi.... Spero di riuscire a vederlo live stavolta!!che metta un paio di date qua e là :evil:
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:ma tu e Orion non siete gemelle, vero? (questa l'ha capita solo Shy mi sa...) :mrgreen:
Eh, l'ho capita sì.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Orion's girl »

:???: ???
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Fabmiky »

shy ha scritto:
Fabmiky ha scritto:ma tu e Orion non siete gemelle, vero? (questa l'ha capita solo Shy mi sa...) :mrgreen:
Eh, l'ho capita sì.

:mrgreen:
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da shy »

Orion's girl ha scritto::???: ???
Niente di offensivo Orion, è che siete tornate tutte e due a Prince. :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi