Ciaooo!!eccomi qui!

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da 4everinmylife »

Dopo quasi 16 anni di "divorzio" da Prince,eccomi qui di nuovo!!
Perchè l'ho accantonato per così tanto tempo non lo so....il colpo di fulmine l'ho avuto a circa 15 anni o meno anni,quando sono rimasta materialmente senza fiato vedendolo in un vhs risalente ai tempi di Sott!!giuro è stato qualcosa che ha sconvolto la mia esistenza!!Da quel momento mi son procurata tutte le cassette che non avevo da For u in poi (compresi 3 vhs perchè pure l'occhio vuole la sua parte),ed ho continuato a seguirlo fino al 1996 fino al Chaos and Disorder!!
La cosa bella è che grazie a lui ho imparato l'inglese,passavo ore sui suoi testi e alla fine prendevo 9 al liceo...Grazie Prince!!
Inoltre il mio primo amore,il fidanzato di allora era una sua copia,ovviamente non paragonabile,ma stesso musetto,occhietti ...ahaha altezza...e ragazze :evil: !! (lui si era pure offeso per il paragone..io invece ero heart heart heart )
Cmq sia ,con il mio lui è finita prima che accantonassi il mio amore per il folletto di Minneapolis.... Prince ha finito di piacermi un pò quando si è sposato con Mayte e un pò perchè la sua musica,il suo look...non mi piacevano più ... io adoravo the kid ed il Prince che avevo conosciuto con lovesexy e,parade..pure Batman ecc !!insomma mi sono disinnamorata...
Perchè sono qui oggi?perchè mesi fa mettevo le mie cose da parte per trasferirmi ed ho ritrovato quella marea di cassette...mi son messa a riascoltarle e boom..l'antico fuoco,sepolto da anni di cenere, si è riacceso..o non si era mai spento.
E' un dato di fatto che quello che sento,quando ascolto la sua musica ,quando sento la sua voce o come suona la chitarra è unico,nessun altro mai...e mai così!!
Sono felice ,dopo tanti anni,di vedere che siete in tanti ad amarlo... :hurray:
Il mio quasi marito adora i REM e non capisce che mi sia successo....Prince ha riportato alla luce il mio lato oscuro..diciamo così!!!!

baci a tutti!!!
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da shy »

Prima di tutto ritieniti fortunata, posso assicurarti che con la quantità di spam che ricevo (a livello di richieste di attivazione utente) non fosse stato per il tuo nickname, facilmente mi saresti sfuggita.
Bene, mi fa piacere averti tra noi e devo dire che la tua storia racconta qualcosa sul rapporto che possiamo avere noi "vecchi estimatori" riguardo al nostro Prince. Lo puoi accantonare ma non dimenticare, la sua musica, la sua arte in generale, torna sempre a galla prima o poi.
Anche me è capitato di lasciarlo da parte per un paio d'anni, avevo altro per la testa, mi ero innamorato della musica elettronica e se devo dirla tutta, pensavo non fosse più tanto speciale. Poi, poi sono andato a vederlo live a Milano (one nite alone tour) e SBAM! Colpito e affondato.
Ciao cara, spero di vederti spesso tra questa pagine.

ps: ma come cacchio si fa ad ascoltare i REM! :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Fabmiky »

sei stato fidanzato con una copia di Prince?
entri di diritto nel gotha del forum, sappilo :mrgreen:
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Purple Yoda »

Ciao e benvenuta tra noi. Sai che hai un sacco di bella musica di Prince da ascoltare?
buon divertimento...
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da pannasmontata »

uno che assomiglia a Prince ,era pieno di ragazze e s'offende pure???? :shock: ma che tipo strano :mrgreen:
comunque difficile amare Prince e poi dimenticarsene ,come vedi è tornato e se ti fossi trasferita prima
magari avresti potuto vederlo live in Italy ;-)
il quasi maritino lascialo pure nella fase rem ...poi si sveglia :D
WoW!! BENVENUTA
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
4everinmylife
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/03/2012, 14:57
Località: cagliari
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da 4everinmylife »

GRAZIE MILLE PER IL BENVENUTO!! heart heart

Si si !!peccato non essermi risvegliata prima...sarei andata ovunque!!Spero di recuperare tutto il tempo perduto e di vederlo live..pure io... va bene in italia,in europa..ovunque ..vabbè ci andrò con marito ma sono certa farà divertire pure lui (a me vabbè ...è scontato :hurray: ) e magari data tutta l'energia che provocano le good vibrations concepiremo il nostro erede la sera stessa per festeggiare!!
La brutta copia di Prince si era ritenuto offeso ,ed io che volevo fargli un complimento...
comunque ho bisogno di voi..ho la discografia da ricostruire ..mi consigliate da quali iniziare...? broom
"The feeling u get when u fall in love not with a girl or a boy but with the heavens above!"
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuta, e complimenti per il nick, io ho praticamente accattonato Prince esattamente tra il 96 e il 97, poi è riscoppiata la passione nel 2010 oggi ho ascoltato l'intera discografia e mi piace + di prima, è stato bello, scoprirlo, conoscerlo ma soprattutto capirlo, a 4ever in my life è una delle mie canzoni preferite :III:
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Purple Yoda »

4everinmylife ha scritto:GRAZIE MILLE PER IL BENVENUTO!! heart heart

Si si !!peccato non essermi risvegliata prima...sarei andata ovunque!!Spero di recuperare tutto il tempo perduto e di vederlo live..pure io... va bene in italia,in europa..ovunque ..vabbè ci andrò con marito ma sono certa farà divertire pure lui (a me vabbè ...è scontato :hurray: ) e magari data tutta l'energia che provocano le good vibrations concepiremo il nostro erede la sera stessa per festeggiare!!
La brutta copia di Prince si era ritenuto offeso ,ed io che volevo fargli un complimento...
comunque ho bisogno di voi..ho la discografia da ricostruire ..mi consigliate da quali iniziare...? broom
"The Rainbow Children" non ti farà rimpiangere il Prince degli anni ottanta
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da shy »

Extraloveable nella nuova versione non ti farà.... ok, vai con Rainbow Children. :roll:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Ciaooo!!eccomi qui!

Messaggio da Labax »

Benvenuta tra di noi....Hai raccontato una bella storia di vita
Rispondi