ciao, mi presento

Inizia da qui.
Presentati, dicci qualcosa di te, fatti conoscere.
Rispondi
Fost
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2011, 16:55
Contatta:

ciao, mi presento

Messaggio da Fost »

ciao a tutti ragazzi,ascolto il Geniaccio dal lontano 1994(io sono del '74) e da allora e' diventato come una droga. Impossibile farne a meno!
Ricordo quando uscivo con gli amici della mia compagnia per andare in discoteca e io mettevo le cassette di Prince nell'autoradio e tutti che
mi prendevano per il culo...Che cavolo ascolti? mi dicevano...ma per fortuna non mi sono fatto condizionare ne' da loro, ne' dalle mode musicali
che vanno e vengono e non lasciano nulla. Sono cresciuto con Prince e la sua Musica (con la M maiuscola,please) ha accompagnato il trascorrere
di quasi tutti i giorni della mia vita. Lo considero il piu' grande genio musicale del xx secolo. Trovare questo forum con tanta gente affezzionata
a Prince quanto lo sono io e' veramente un sogno. Non vedo l'ora di discutere con tutti voi :D
Iwouldie4U
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/08/2010, 23:42
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da Iwouldie4U »

Benventuo e un caloroso saluto,

ho passato più o meno le stesse situazioni con i miei amici :smile: .
Buon divertimento con Noi! ohyeahhh!!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
creamandcherry
Messaggi: 185
Iscritto il: 09/07/2011, 16:47
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da creamandcherry »

Benvenuto!!! WoW!!
Anche io ho passato più o meno le stesse situazioni che hai vissuto tu...al femminile però!
Ancora benvenuto tra noi!
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da shy »

Benvenuto Fost!
Lo ascolti dal 1994 dici, mi piacerebbe sapere quale brano ha acceso la fiamma viola nella tua vita.
Ah, anche io non vedo l'ora di chiacchierare con te.
Benvenuto ancora.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da Orion's girl »

Benvenuto, nell'88 è entrato nella mia vita, e c'è rimasto fino al 96 anno di emancipation, con una pausa fino al 2010 anno della reunion, in pratica anche io sono cresciuta con Prince hehe ma alla reunion l'ho approfondito maggiormente, (ho ascoltato l'intera discografia XD) chi mi prendeva in giro non capiva quanto sia stato importante nella mia vita e soprattutto nella mia crescita, e chi mi prendeva in giro erano i miei genitori, ma chi se ne frega hahaha a me piace e me lo godo, a loro da fastidio se ascolto Prince? E' un problema loro non certo mio XD Benvenuto ancora tra i princeiani doc e buona permanenza tra noi XD
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da Labax »

Benvenuto
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da Fabmiky »

abbiamo già scambiato qualche battuta in alcune discussioni ma da vero cafone ancora non ti ho dato il benvenuto.
ben arrivato ;)
hai scoperto Prince nel '94? praticamente hai scoperto Prince quando si consumava il divorzio con la WB e lui era O+>
hai scoperto Prince quando molti stavano per abbandonarlo, e questo ti fa più che onore.
suppongo ti sia acceso per Gold o qualche brano dell'Experience Age
Fost
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/11/2011, 16:55
Contatta:

Re: ciao, mi presento

Messaggio da Fost »

si, ho scoperto Prince nel '94 grazie all'acquisto dei due greatest hits usciti poco prima. da li e' partito tutto. da quel momento ogni suo album e' stato un acquisto obbligato. piano piano sono andato a ritroso e ho acquistato tutti i suoi album precedenti. il fatto che mi piaccia cosi' tanto, oltre che per la sua musica, e' dovuta al fatto di avere una personalita' molto simlie alla sua. misterioso,enigmatico e quando serve un ego molto pronunciato. insomma era proprio destino... :III:

p.s. tranquillo, non ti avevo giudicato un cafone. a risentirci
Rispondi