Tiziano Ferro

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Ha sempre giocato sull'ambiguità e non sapete quanto mi sia piaciuto per questo!!
Riguardo a Tiziano non è un artista che mi fa impazzire ho apprezzato sì e no
una sua canzone...sul fatto del fare coming out ....a mio parere poteva risparmiarselo.
Non fraintendetemi ma di un cantante o attore come di un medico o di un professore
non mi chiedo che orientamento abbia!

Eh, si, anche a me non importa sapere se uno è gay o meno.
Pero'...
Diciamo che in questo momento storico è un segnale forte che artisti come Tiziano si mostrino senza vergogna.
C'è gente che vedrebbe di buon occhio un apartheid per i gay.
Insomma, credo che sia un segnale forte ai ragazzi/e che ora si vergognano di mostrarsi per quello che sono e per le famiglie che devono capire che non si tratta di una malattia o di un "problema".
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da pannasmontata »

dragoide ha scritto:
pannasmontata ha scritto:Ha sempre giocato sull'ambiguità e non sapete quanto mi sia piaciuto per questo!!
Riguardo a Tiziano non è un artista che mi fa impazzire ho apprezzato sì e no
una sua canzone...sul fatto del fare coming out ....a mio parere poteva risparmiarselo.
Non fraintendetemi ma di un cantante o attore come di un medico o di un professore
non mi chiedo che orientamento abbia!

Eh, si, anche a me non importa sapere se uno è gay o meno.
Pero'...
Diciamo che in questo momento storico è un segnale forte che artisti come Tiziano si mostrino senza vergogna.
C'è gente che vedrebbe di buon occhio un Aparthper i gay.
Insomma, credo che sia un segnale forte ai ragazzi/e che ora si vergognano di mostrarsi per quello che sono e per le famiglie che devono capire che non si tratta di una malattia o di un "problema".
Quanto hai ragione...spesso dimentico che "purtroppo"siamo in Italia.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Lole
Messaggi: 287
Iscritto il: 02/08/2010, 22:09
Località: Lake Minnetonka

Re: Tiziano Ferro

Messaggio da Lole »

E lo dicevo io... è un mondo di gay!!! Ahahahahaha!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 4313.shtml
when U smile, when U smile, when U smile
Rispondi