U2

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

U2

Messaggio da Orion's girl »

credo che in molti qui sono fans di questo gruppo irlandese, che è una delle band + importanti del mondo io li seguo dal 1991 anno di acthung baby, spero si scriva così in ogni caso correggete, mi piacciono e tanto, anzi tantissimo :mrgreen: che ne pensate? WoW!!
Immagine
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: U2

Messaggio da shy »

Io non li ho mai ascoltati.
Li rispetto, ci mancherebbe, ma non mi emozionano.
Ho ascoltato molto achtung baby pur senza mai entrarci con il cuore.
Ho ascoltato molto anche Pop con analoghi risultati.

Insomma, rispetto sì, amore no.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: U2

Messaggio da Purple Yoda »

Neanche io li ho mai ascoltati e basandomi sui singoli che conosco credo che neanche mai li ascolterò :lol:
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: U2

Messaggio da Niko »

..li ho adorati nei loro primi album degli anni '80....poi li ho seguiti fino a Rattle & Hum.....dagli anni '90 in poi li ho ascoltati solo saltuariamente ma nn mi dicevano + nulla....oggi sinceramente la voce di Bono mi dà anke 1 pò fastidio....
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: U2

Messaggio da Fabmiky »

uff.
avevo scritto un papirozzo e poi il sistema invece di caricarlo l'ha fatto sparire.
comunque, a grandi linee, dicevo di essermi fermato proprio ad ACHTUNG BABY non reputando tutto ciò che è seguito a questo capolavoro degno di considerazione. ho pure continuato a comprare i loro dischi fino a quando nel leggere le istruzioni per disinnescare una bomba in realtà ho trovato le istruzioni per smaronarmi come non mai con un disco pomposo e incosistente.
nel frattempo, va detto, erano emersi i Radiohead... altra musica... altra storia
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: U2

Messaggio da Orion's girl »

ma sono l'unica qua dentro che li ama? :-o :-( ok tutti i gusti sono gusti :mrgreen:
Purple Yoda
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/03/2011, 0:43
Località: From the heart of Minnesota
Contatta:

Re: U2

Messaggio da Purple Yoda »

Orion's girl ha scritto:ma sono l'unica qua dentro che li ama? :-o :-( ok tutti i gusti sono gusti :mrgreen:

Ahah, non te la prendere. Se dicessi alcune cose che ascolto io, verrei schifato come un untore !!
Ultima modifica di Purple Yoda il 05/04/2011, 0:45, modificato 1 volta in totale.
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: U2

Messaggio da shy »

Purple Yoda ha scritto:
Orion's girl ha scritto:ma sono l'unica qua dentro che li ama? :-o :-( ok tutti i gusti sono gusti :mrgreen:

Ahah, non te la prendere. Se dicessi alcune cose che ascolto io, verrei schifato come un'untore !!
No dai, peggio degli U2 non potresti sicuramente citare nessuno. :D

Scherzo eh? Non te la prendere Orion, i gusti sono gusti.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Messaggi: 584
Iscritto il: 30/12/2010, 13:13
Contatta:

Re: U2

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:
Purple Yoda ha scritto:
Orion's girl ha scritto:ma sono l'unica qua dentro che li ama? :-o :-( ok tutti i gusti sono gusti :mrgreen:

Ahah, non te la prendere. Se dicessi alcune cose che ascolto io, verrei schifato come un'untore !!
No dai, peggio degli U2 non potresti sicuramente citare nessuno. :D

Scherzo eh? Non te la prendere Orion, i gusti sono gusti.
No dai non ti preoccupare, diciamo che sono la princeiana + u2iana qua dentro :D :lol:
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: U2

Messaggio da pannasmontata »

Il signor Hewson mi sta sulle scatole poverino ....da quando è compropietario della rivista Forbes (non l'ho è più forse?)
fa foto con queste persone e si è sempre schierato contro la guerra :ùùù: mi ha stufato con il suo buonismo
politically correct basta un predicatori !!! Per il resto (la loro musica) li tollero... ;-)

Immagine
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi