Prince e Rick James

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Prince e Rick James

Messaggio da Fabmiky »

non credo di mancare di rispetto a Niko chiedendo di rispettare la lingua italiana. chiedo il rispetto della mia sensibilità linguistica, e da ex docente di lingua e letteratura italiana non potrò mai farmi piacere ogni sorta di abbreviazione.
passi l'sms, ma in un forum la netiquette ancora prevede l'uso dell'italiano corretto oltre che corrente ;-)
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Prince e Rick James

Messaggio da shy »

Fabmiky ha scritto:non credo di mancare di rispetto a Niko chiedendo di rispettare la lingua italiana. chiedo il rispetto della mia sensibilità linguistica, e da ex docente di lingua e letteratura italiana non potrò mai farmi piacere ogni sorta di abbreviazione.
passi l'sms, ma in un forum la netiquette ancora prevede l'uso dell'italiano corretto oltre che corrente ;-)
thnkU!!!!
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Niko
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/01/2011, 18:44
Contatta:

Re: Prince e Rick James

Messaggio da Niko »

...mi sembra strano ke in 1 spazio dedicato al principe venga criticata la maniera di scrivere in questo modo....I learned from the best......il fatto di scrivere con abbrevazione, k, e numeri l'ho imparato da lui....ma lo faccio ugualmente in inglese spagnolo e italiano....come ho detto anke 1 altra volta è anke 1 fatto di praticità e velocità....poi ke si offenda la lingua italiana, non è ke me importi molto...dico sempre ke sn nato nel paese sbagliato....se offendo la sensibilità d qualkuno ....kiedo scusa ma non credo ke rinuncerò al mio modo d fare.....peace & lloce...may u c 2 live the dawn......
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Prince e Rick James

Messaggio da Fabmiky »

Niko ha scritto:...mi sembra strano ke in 1 spazio dedicato al principe venga criticata la maniera di scrivere in questo modo....I learned from the best......il fatto di scrivere con abbrevazione, k, e numeri l'ho imparato da lui....ma lo faccio ugualmente in inglese spagnolo e italiano....come ho detto anke 1 altra volta è anke 1 fatto di praticità e velocità....poi ke si offenda la lingua italiana, non è ke me importi molto...dico sempre ke sn nato nel paese sbagliato....se offendo la sensibilità d qualkuno ....kiedo scusa ma non credo ke rinuncerò al mio modo d fare.....peace & lloce...may u c 2 live the dawn......

pensa tu che nel famoso moquake.com i moderatori cancellano automaticamente i post di qualsiasi utente si metta a scrivere o si cimenti col cosidetto princestyle o princetype (là lo definiscono con un'espressione che ora mi sfugge).
a me non sembra strano che in un forum ci si esprima in modo chiaro e che la chiarezza si possa fondare anche nel rispetto delle norme, che per altro sono anche una forma di rispetto verso chi poi è tenuto a leggere
Rispondi