Morgan Bluvertigo

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Indubbiamente ha ragione però quando dice "violenta compulsivamente il pianoforte"....
sta un pò esagerando! Io aspetto un disco nuovo d'inediti da tanto ma non tutti hanno gli stessi tempi! Chi pùo dare un limite alla creatività?Proprio ieri ho scritto di un regista che ha girato 5 film in 40 anni!! Anche quest'anno girerà per teatri
riproponendo il tour per piano solo voi lo vedete esclusivamente come un modo per far soldi ?
Io credo semplicemente che senza la musica lui non riesca a stare ,anche se la voce ormai è andata, e aspetto che se la finisca con certe apparizioni idiote in tv .
E non c'è dubbio che oggi criticare Morgan sia come sparare sulla Croce Rossa!!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da shy »

No, non è come sparare sulla croce rossa. Morgan fa di tutto per rendersi antipatico ed essere bersaglio.
C'è poco da fare.
Io sono inoltre molto d'accordo anche sulla descrizione del suo modo di suonare.

Guarda, senza offesa per nessuno e sempre pronto a cambiare idea di fronte ai FATTI, per ora ha dato troppo poco all'arte che tanto gli riempie la bocca, che lo obbliga a parlare come parla e vestirsi come si veste.

Veramente Pannasmontata, se devo pensare a qualcosa di buono in Italia penso al passato (De Andrè, Dalla, Rino Gaetano, il primo Vasco Rossi, Battiato) oppure a pochi nomi, Baustelle, Elio e le storie tese e... beh, per me la lista potrebbe finire qui, parlando sempre dei "famosi". Poi ci sono tantissime realtà piccole, poco conosciute, che hanno fatto e fanno tanta musica bella. Senza bisogno di vestirsi come Mozart...

Tipo, un grandissimo artista che tra l'altro ho avuto modo di conoscere, Giancarlo Onorato*.
Grande artista e grande persona.

Ecco, fai sentire questa a Morgan e digli di andare al piano e creare qualcosa di bello invece di corrergli dietro con verbosa-inutile insistenza.




ps: chiarisco una volta per tutte la mia convinzione che Morgan abbia qualcosa da dire e che in passato ha fatto qualcosa di buono. Secondo me però al momento è inespresso il suo talento anzi, peggio, espresso nel modo peggiore. Fino a nuove prove positive però rimarrò sempre sulla mia posizione.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Probabilmente lo conosce o l'ha sentito cantare visto che sono stati entrambi invitati
al Premio Tenco 2010 ;-) molto bravo davvero e molto poco pubblicizzato!
Ripeto lasciamo perdere le penose figure che a volte fa in televisione
canzoni belle di Morgan solista ci sono state e spero ci saranno .

Non voglio convincere nessuno sia chiaro....questa è contenuta nell'album
da A ad A del 2007 usata come brano finale del film di Infascelli il Siero della vanità
non il Falò eh

Ogni tanto qualche sprazzo geniale ce l'ha ;-)

HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

In questo momento tutti stanno in un certo senso "sfruttando" il nome di Morgan
e le sue canzoni per farsi pubblicità....
Anche il blog di Andrea Scanzi ha avuto un boom di visite e commenti
proprio grazie all'articolo su di lui!
Comunque Altrove è usata proprio nel trailer del film Manuale d'amore 3


Non ho visto i primi due figuriamoci se mi vedo questo .....
nemmeno se ci recitasse Morgan in persona !
Mmmmmh forse in quest'ultimo caso un'occhiata gliela darei :mrgreen:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da Labax »

Dopo l'intervista dello scorso anno che è stata usata contro Morgan in modo "vergognoso" da parte della Rai in primis escludendolo da San Remo invitando quest'anno gente con gli stessi "peccati" commessi da lui, sono contento che Morgan stia uscendo un poco dall'ombra.
Anche se sono convinto che in fondo se ne frega abbastanza di tutto
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Riguardo all'intervista dello scorso anno su Max dico solo che sapeva benissimo
quello che diceva ,ha voluto fare il figo,la rockstar maledetta .....e ne ha pagato le conseguenze.Quanto l'ho odiato quando si è presentato da Vespa (viscido e schifoso non riesco a sopportarlo) a capo chino...ha voluto fare lo "sborone" ok doveva continuare
a farlo !!Un bel dito medio alzato e via .Non lo volevano a Sanremo o in Tv?
Bene avrebbe dovuto continuare a fare MUSICA e basta.
C'è stata la battaglia con Tosi (ecco un altro che non digerisco)
il sindaco di Verona che non voleva fargli tenere un concerto perchè di cattivo esempio
e lui che fa ? Scrive a Napolitano una bella lettera poi chiarimento e foto con strette di mano
fra lui e Tosi ma vaffancul@ va
Scusate ma io avrei tenuto concerti da altre parti o perlomeno non mi sarei abbassata
a tanto.
Apprezzo quando interviene in trasmissioni di un certo livello (l'intervista con Augias che l'ha pure cazziato per il ritardo :mrgreen: ) ma l'ultima stupidaggine dalla Setta non l'ho ancora digerita. Bene ,detto questo ,mi sembra che nell'ombra a scrivere canzoni ci sia stato ben poco.
E ripeto io voglio al signor Castoldi un gran bene.
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da shy »

Che la questione dell'intervista sia stata utilizzata in maniera vergognosa non ci sono dubbi.
Ciò non toglie che l'esposizione mediatica che ne ha avuto origine è stata utilizzata, secondo me, da parte di Morgan in maniera sbagliata.
Vabbè dai, lasciamo perdere.
Pannasmontata gli vuole bene e non voglio più sputtanarlo.
Viva Morgan
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

shy ha scritto:Che la questione dell'intervista sia stata utilizzata in maniera vergognosa non ci sono dubbi.
Ciò non toglie che l'esposizione mediatica che ne ha avuto origine è stata utilizzata, secondo me, da parte di Morgan in maniera sbagliata.
Vabbè dai, lasciamo perdere.
Pannasmontata gli vuole bene e non voglio più sputtanarlo.
Viva Morgan

Il fatto che io gli voglia bene non deve impedire né a me né a voi di discuterne....
o no? Io non sono nulla per Marco Castoldi solo una semplice fan che lo segue da tempo
per cui se qualcuno lo sputtana perché fa delle stupidaggini a me sta bene.
Difenderlo se effettivamente indifendibile non mi piace ;-)
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Questa mattina è stata una piacevole sorpresa sentire Morgan
in radio....intervistato da Chiara Gamberale nella sua trasmissione
"Io Chiara e l'Oscuro".
Niente di nuovo ;-) è semplicemente il fragile Morgan
ma ad ogni modo è riuscito a farmi capire alcune cosette
che non condividevo.Per chi ha voglia di ascoltarla naturalmente
metto il link con tutta l'intervista .
Ringrazio sempre Mede@ thnkU!!!!

Immagine

Immagine

http://chirb.it/M6atHO
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da Labax »

Molto bella l'intervista!!!
Ha glissato solo un poco su Asia e la bambina.....il resto è Morgan WoW!!
Rispondi