Morgan Bluvertigo

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Sì semplicemente Marco ....

Sull’intervista su Max “la rifarei – risponde lui – rifarei tutto quello che ho fatto. Se l’ho fatto vuol dire che era inevitabile. Io vivo solo il momento”.

Attende un attimo , riflette e riprende: “l’intervista di Max e’ stato un errore, la partecipazione da Santoro e’ stato un’errore, il modo in cui l’ho fatto e’ stato un errore. Quindi dipende soltanto da me, ho sbagliato”.

E ancora, “mi sono sentito inadeguato, rivedermi non mi e’ affatto piaciuto, pero’ purtroppo rifarei anche questo. Io posso soltanto essere cosi’, devo prenderne atto”.


"Non ho nessuna paura del confronto. Io mi confronto non solo con me stesso ma con quelli della mia eta’, con quelli che fanno il mio stesso lavoro, e con l’Italia intera, quando mi espongo andando a fare o a dire certe cose. Mi confronto e affronto la vita, che e’ una gara."

E quando parla da innamorato della sua nuova compagna “è bellissima, sono molto innamorato e assolutamente convinto che questa relazione non sia fatta solo di attrazione reciproca, dal punto di vista corporeo e sensoriale. E’ un’amicizia, una collaborazione. Lei e’ una persona estremamente intelligente – confida il musicista – e ha degli aspetti di pragmaticita’ che a me mancano e che mi affascinano”.

mi ha soddisfatto insomma :III:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Mattinata fantastica WoW!! Mi guardo qualche video del concerto di Prince di ieri sera...
spero di trovare l'intro con un audio decente :ùùù:
mi leggo Vanity Fair (non ho potuto non comprarlo c'è Morgan in copertina)
praticamente un cazzeggio continuo direte voi :mrgreen: e avete ragione dico io...
lavoro per 40 min e faccio una pausa di 5 evvai così :roll: mi dovrei licenziareeee
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

@ shy e fab mi devo moderare in quanto mod? :???: :smile:
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da Fabmiky »

ma quand'è che Morgan smetterà di parlare e riprenderà a fare un po' di musica non autoreferenziale?
chiedo, eh, giusto per sapere...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:ma quand'è che Morgan smetterà di parlare e riprenderà a fare un po' di musica non autoreferenziale?
chiedo, eh, giusto per sapere...
sai che me lo chiedo anch'io? ;-) ma aggiungo anche ...."che bisogna fare per portare a casa la pagnotta"? Un bel servizio fotografico e le solite cose Miao!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Fabmiky
Messaggi: 731
Iscritto il: 04/08/2010, 22:28
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da Fabmiky »

io credo che un musicista per portare a casa la pagnotta dovrebbe semplicemente fare musica, soprattutto se svanga la mazza per passare per musicista innovativo a tutti i costi.
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Fabmiky ha scritto:io credo che un musicista per portare a casa la pagnotta dovrebbe semplicemente fare musica, soprattutto se svanga la mazza per passare per musicista innovativo a tutti i costi.
io il beneficio del dubbio glielo lascio....magari sta già lavorando ad un nuovo album...
magari eh ;-)
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da shy »

Io adoro Morgan
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Se non vedo un album suo (che dovrebbe già aver consegnato alla Sony a quanto dice)
entro la primavera un calcio in culo appena ne ho la possibilità glielo do giuro....
altrimenti ad "adorarlo" rimane solo shy che post dopo post se n'è innamorato :lol:
Ecco l'ultimo dj set che ha fatto dopo le sfilate Pitti Uomo!!
Ma nei dj set dei vips non si balla? :shock: :D che gentaglia .
e nei video alle spalle delle gran modelle :???: ma non è Pitti UOMO?

HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Patty Pravo tempo fa (ma taaanto tempo fa)mi piaceva :roll: ma adesso, con quella maschera di cera da museo degli orrori e con l'età si è pure un pò rinc@gli@nit@.....
ok mi limito a dare la notizia letta sul Corriere della Sera!! :D

Immagine
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

:shock: :lol: oddiooo volevo farvi leggere l'articolo ....ma è davvero enorme l'immagine.. :lol:
comunque Patty e Morgan ^I!!! il duetto più brutto che abbia mai sentito a XFactor


lo salvo solo per come suona il basso!
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
Rispondi