Morgan Bluvertigo

hai da consigliare qualche artista? Che abbia a che fare con l'universo di Prince o meno, questo è il posto giusto.
Rispondi
Labax
Messaggi: 163
Iscritto il: 10/12/2010, 20:41
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da Labax »

Due sigarette????
Io quando andavo a vederlo con i Bluvertigo suonava sempre il basso con la sigaretta accesa in mano...come facesse a suonare non lo so!!!!!!
Avatar utente
pannasmontata
Messaggi: 966
Iscritto il: 12/10/2010, 13:33
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da pannasmontata »

Sono così presa da Prince e dalla sua musica che ho scordato di aggiornare il topic di Morgan....
a dire la verità pensavo lo facesse shy :mrgreen: anzi a dire la verità aspettavo novità MUSICALI
ma purtroppo si parla solo di gossip!!
Dunque il grande ma grandissimo amore per la bellissima Monica Riva è finito,caput e sembra tramite sms
da parte di lui :roll: lei ora va di trasmissione in trasmissione ad esprimere il suo disaccordo :ùùù:
Morgan sì che usa le parole giuste per rispondere ai giornalisti che gli chiedevano di Monica:
"”Andatela a cercare alle pompe funebri" :-o :D
spero di poter scrivere presto dell'uscita di un suo album (non di Monica Riva eh)
HIS NAME IS PRINCE THE ONE AND ONLY
shy
Site Admin
Messaggi: 1828
Iscritto il: 01/08/2010, 13:38
Località: brescia
Contatta:

Re: Morgan Bluvertigo

Messaggio da shy »

pannasmontata ha scritto:Sono così presa da Prince e dalla sua musica che ho scordato di aggiornare il topic di Morgan....
a dire la verità pensavo lo facesse shy :mrgreen: anzi a dire la verità aspettavo novità MUSICALI
ma purtroppo si parla solo di gossip!!
Dunque il grande ma grandissimo amore per la bellissima Monica Riva è finito,caput e sembra tramite sms
da parte di lui :roll: lei ora va di trasmissione in trasmissione ad esprimere il suo disaccordo :ùùù:
Morgan sì che usa le parole giuste per rispondere ai giornalisti che gli chiedevano di Monica:
"”Andatela a cercare alle pompe funebri" :-o :D
spero di poter scrivere presto dell'uscita di un suo album (non di Monica Riva eh)
Via Sms?
"Andatela a cercare alle pompe funebri"?

Wow, che signore. Ad ogni tuo post lo rispetto sempre di più. ;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rispondi