Prince, Allo, Amy.

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
shy
Site Admin
Contatta:

Prince, Allo, Amy.

Messaggio da shy »

Avete avuto modo di dare un ascolto alla cover di Amy Winehouse fatta da Prince e Andy Allo?

Che ne dite?

Io dico che ho apprezzato molto il tributo che, immagino ma potrei sbagliarmi, è stato registrato apposta per la drammatica occasione.
Interessante versione, certo avrei preferito che fosse Prince a cantare. E' anche vero che sarebbe stato un brano a cappella nel caso...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Contatta:

Re: Prince, Allo, Amy.

Messaggio da Orion's girl »

shy ha scritto:Avete avuto modo di dare un ascolto alla cover di Amy Winehouse fatta da Prince e Andy Allo?

Che ne dite?

Io dico che ho apprezzato molto il tributo che, immagino ma potrei sbagliarmi, è stato registrato apposta per la drammatica occasione.
Interessante versione, certo avrei preferito che fosse Prince a cantare. E' anche vero che sarebbe stato un brano a cappella nel caso...
beh si, Prince ha una voce bellissima :III: Andy Allo è bravina, ma mi chiedo che ci fa accanto a Prince? :mrgreen:
leuconoe
Contatta:

Re: Prince, Allo, Amy.

Messaggio da leuconoe »

ehehe, abbiamo già risposto a questa domanda :D

Però il tributo non mi è dispiaciuto, mi è sembrato intenso e commosso...forse mi sono fatta influenzare dalle circostanze, ma, ripeto, mi è sembrato davvero bello.
Anche io avrei preferito sentirlo cantato da P., anche solo per sentire una versione diversa da quella originale, che era pur sempre femminile, anche se con uno stile molto differente: Amy aveva una classe paurosa quando cantava...(che però non si rifletteva molto nella sua persona), Andy deve ancora maturare un po'...
Rispondi