Andy Allo

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
shy
Site Admin
Contatta:

Re: Andy Allo

Messaggio da shy »

Comunque, illuminatemi voi che siete stati a Perugia, ho visto il live di joy in repetition con la Allo che si mette a disegnare.
Ecco, se in Danimarca il Festival Npg - Art and Music - sta a significare che la musica la fa Prince e l'arte la fa lei, senza cattiveria, siamo messi male.
Non riesco proprio a capire come possa LUI tollerare una cosa del genere, i "dipinti" che ho visto sono veramente ridicoli.
Illuminatemi voi, magari ho visto male io e magari ha dipinto anche a Perugia un quandro che nemmeno Salvador Dalì.

Prince, ti vogliamo bene, non siamo qui per giudicarti ma per comprenderti ok? No, metti che legga veramente...
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
leuconoe
Contatta:

Messaggio da leuconoe »

uhm, non l'ha fatta Joy in Repetition, anche perchè altrimenti non sarei qui a scrivere ma sarei ancora stecchita nell'arena (e già quasi ci rimanevo quando ha attaccato Question of U...). Indi, the girlfriend-of-the-day non ha disegnato...Oppure me lo sono perso io? :-o

Ma dove l'hai visto questo live?!?? pure io lo coglio vedereeee heart
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

No no, tranquilla, sapevo che non l'aveva fatta a Perugia. L'ha suonata a Rotterdam se non erro e io ho visto il video su dailymotion. Prova a vedere se la trovi in ricerca, io ora non ho il link a portata di mano e non ho idea nemmeno se sia un link pirata o autorizzato, ergo per non rischiare io ti ho detto solo metà della notizia ok?
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Lucy_3121
Contatta:

Messaggio da Lucy_3121 »

Get up, come on let's do something
No reason to feel this pain
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
leuconoe
Contatta:

Messaggio da leuconoe »

Grazie Lucy!!!! Mamma mia che video, sono mezza morta.
I "quadri" della tizia sembrano quegli scarabocchi che si fanno durante le conversazioni telefoniche noiose, tipo quando chiami il tuo operatore telefonico e ti mollano lì inattesa con il jingle della pubblicità in loop.
Insomma, una ciofeca.
:D
Lucy_3121
Contatta:

Messaggio da Lucy_3121 »

leuconoe ha scritto:Grazie Lucy!!!! Mamma mia che video, sono mezza morta.
I "quadri" della tizia sembrano quegli scarabocchi che si fanno durante le conversazioni telefoniche noiose, tipo quando chiami il tuo operatore telefonico e ti mollano lì inattesa con il jingle della pubblicità in loop.
Insomma, una ciofeca.
:D
concordo pienamente, sapendo di dover recitare quella parte almeno poteva preparasi qualcosa .....con la matita e poi ci passava dal vivo il pennarello.....e che cavolo stava sempre sul palco con Prince.....mica poco.....vabbè è invidia allo stato puro la mia :razz:
No reason to feel this pain
Come on, go, let's get saved

(the word - 3121)
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

La Andyonella ha iniziato a disegnare (o provare se il pennarello scriveva) a fine concerto di Perugia, se non ricordo male mentre veniva eseguita SometimesItSnowsInApril (fatta divinamente, anche se per me quello e' un pezzo da Prince al Piano).
Poi non ho capito se mancava l'ispirazione o l'inchiostro, so che mi sono semplicemente accorto che terminato il concerto il foglio era ancora li appeso, sulla lavagnetta.
Qualcuno poco dopo e' riuscito a portarselo pure a casa, io non me ne sono interessato piu di tanto, mia moglie aveva gia fatto scorta di carta igenica il giorno prima di partire per il concerto.
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

E insomma, le insegna a suonare la chitarra, la fa disegnare sul palco, in pratica è diventato la sua tata. Bene, da sex symbol a tata, bel passo. Eh eh, no, lui riesce ad essere figo anche quando prende degli abbagli, magari invece gli abbagli li abbiamo noi e lei tra un paio di date inizierà a suonare la chitarra alla Hendrix e a dipingere alla Picasso, mah... il beneficio del dubbio al momento regge.

leuconoe
Contatta:

Messaggio da leuconoe »

uuuh! allora pure io ho delle possibilità di volare...(cattivaaaa! ma è stato più cattivo ISTE con la carta igienica ahahahah!!!) WoW!!
MarcoB
Contatta:

Messaggio da MarcoB »

Vabbè, facendo l'avvocato del diavolo, potrebbe essere anche una che è stata gettata all'interno di una realtà in cui le sono richieste delle competenze che, al momento, non ha (suonare la chitarra nella NPG, disegnare, tenere il palco)... provate voi a dire di no a Prince... non credo sia facile. Io farei anche il maggiordomo danzante con lo specchio tipo Jerome, a costo di essere ridicolo.
Per ora come cantante non sfigura. Ha una bella voce e scrive le sue canzoni da sola. Dai ragazzi... Compassion.

Avete visto questo video? (È pubblicato sulla sua pagina di Youtube quindi non infrango nessun copyright)

-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
Rispondi