Andy Allo

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
leuconoe
Contatta:

Re: Andy Allo

Messaggio da leuconoe »

Ma infatti secondo me a Perugia è stata brava...è giovane, si vedeva che non era il suo palco, quindi ci stanno le piccole steccate o il boss che le sistema la chitarra. A lui piace fare il pigmalione e trova facilmente delle discepole. Con la sua spinta lei potrebbe anche combinare qualcosa di buono, ha una bella timbrica, una bella presenza. Deve solo diventare più sicura di sè, perchè adesso sul palco sembra una mosca inseguita dal Raid.
Certo, io cmq non credo che suonerà come Hendrix o dipingerà come Dalì :D

Stiamo solo spettegolando un po', le auguro grande successo (e perchè no?) ciaooo
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Ma infatti io non mi sogno nemmeno di criticarla come cantante, ci mancherebbe, però con sta storia della Compassion potrebbe prendere sul palco pure me che suonicchio la chitarra come lei, disegno meglio, canto peggio ma suonicchio anche il piano*. Ergo, cosa manca a me per non essere sul palco? E qui torniamo al punto focale della questione.

heart

*tutte balle, era per fare un esempio.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

No, aspettate un attimo.
Il Prince che conosco io non avrebbe MAI permesso, a NESSUNO, di stare sul palco come e' stata l'Andyonella.
Secondo me l'ha adottata.
Se son rose.... ecc... ma obbiettivamente non ho mai sentito una versione di FoxyLady piu brutta di quella fatta a Perugia.
E la stecca, grossa come una casa, che ha fatto Andyonella alla fine del suo pezzo cantato, l'hanno sentita TUTTI.
Sul gospel, insieme a Shelby & Co., ha fatto la sua parte; ma vocalmente era distante anni luce dalle sue colleghe.
Orion's girl
Contatta:

Messaggio da Orion's girl »

in poche parole, la famosa gatta in calore che piace a Prince thnkU!!!!
Rispondi