Andy Allo

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
shy
Site Admin
Contatta:

Andy Allo

Messaggio da shy »

http://princeofminneapolis.blogspot.com ... -allo.html

Andy Allo, da dove sbuca fuori questa bella e talentuosa cantante (si perché come cantante possiamo dire che se la cava bene).
Soprattutto, curiosità di molti, cosa avrà mai spinto Prince a prenderla nel gruppo e sistemarla vicino a lui come chitarrista?
Le doti della Allo, quelle più impattanti, sono sicuramente riconducibili ad una certa sensibilità estetica che Prince ha dimostrato d’avere (e a quintali direi) nel corso degli anni.
Certo che, come hanno fatto notare alcuni presenti al concerto di Prince a Perugia, fa una certa impressione vedere il nostro eroe perdersi a guardare la sua chitarrista sul maxischermo e anche di più fa impressione vederlo impartire lezioni in tempo reale su come utilizzare quella cosa che tiene in mano la Allo durante i concerti, si perché sembra proprio che tenga in mano un oggetto e non uno strumento, questo lo dico dall’alto della mia ignoranza ma penso sia abbastanza plateale come sensazione.
Io mi sono fatto un giro in rete e ho trovato esibizioni bene o male tutte di buon livello da parte di Andy Allo ma soprattutto, come dicevo, più importanti a livello vocale che strumentale.

Poi succede anche che un sito come dr.funkenberry pubblichi un live acustico di Prince e di Andy che si cimentano in una cover dello stesso Prince con il brano Guitar.
Poi succede pure che il brano in questione ha in memoria dati relativi alla registrazione e riconduce al titolo di un disco del 2011 con il titolo L/C a nome di Prince.
Cosa significa questa cosa?

Io non ne ho idea, ma unendo i puntini di tutti questi passaggi mi sembra chiaro che il nostro amico si sia preso una bella cotta, da parte mia spero che lo porti a stare bene, essere felice ma soprattutto, essendo io un fan della sua musica in primis, porti il nostro a pubblicare nuova e meravigliosa musica.

Staremo a vedere.
Hello Allo e benvenuta negli Npg.

Ps: ma Bria e soprattutto Misty Copeland? Until the end of time…. Seee.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Contatta:

Re: Andy Allo

Messaggio da iSTE »

Io di Andyonella Ellia non aggiungo altro a quello che ho gia detto.
Sembrava veramente la traduzione musicale della famosa coppia televisiva Mike Bongiorno/Antonella Elia.
La cosa grave e' che c'e' chi sostiene che la Elia "ci faceva".........
Non ha assolutamente una voce incredibile (mi piacerebbe sentire l'opinione "sincera" di Shelby), canta bene quando non stona (a Perugia ha fatto una stecca degna del miglior sabato sera della corrida).
Nel gospel con Shelby &C. ha fatto degnamente la sua parte.
Su Foxy Lady e' stata una vera mmmmerda.
Ecco mi salta il grillo, e me la prendo; vabbeh, un biglietto speso bene al 65%, toh!!!
:D
Orion's girl
Contatta:

Messaggio da Orion's girl »

e sono 3 prince è veramente diventato un rubacuori, prima bria, poi misty ora andy? Ma dove ce l'ha tutta questa energia? :mrgreen:
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

Orion's girl ha scritto:e sono 3 prince è veramente diventato un rubacuori, prima bria, poi misty ora andy? Ma dove ce l'ha tutta questa energia? :mrgreen:
Nella fama e, credo in larga parte, anche nel conto in banca.
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

Orion's girl ha scritto:e sono 3 prince è veramente diventato un rubacuori, prima bria, poi misty ora andy? Ma dove ce l'ha tutta questa energia? :mrgreen:

energia per cosa? ma perché secondo te i due...?
ma va là... :mrgreen:
Orion's girl
Contatta:

Messaggio da Orion's girl »

eh beh insomma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops:
ma forse esaggero
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Ah ah, che bella la sincerità.
Una vera m. Bene bene bene, comunque è bello vedere che certe abitudini del nostro non cambiano mai, mi preoccuperei del contrario.
Io giorno che non avrà nessuna proTETTA da lanciare sarà un giorno triste, per ora l'ormone tiene. Bene.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Slave
Contatta:

Messaggio da Slave »

shy ha scritto: Il giorno che non avrà nessuna proTETTA da lanciare sarà un giorno triste, per ora l'ormone tiene. Bene.
Quoto. Altrimenti non si spiega cosa ci faccia sul palco con lui, e con gli altri. Venerdì le diceva dove mettersi, come muoversi, le sistemava gli effetti sulla chitarra, la stessa scena vista nell'esibizione a Le Grand Journal in occasione del concerto di Parigi.
Le cose sono due: lei è veramente "intera" (come si dice dalle mie parti) oppure è tutta una sceneggiata preparata.
Boh...diventerà anche una star ma ne deve fare ancora di strada...
leuconoe
Contatta:

Messaggio da leuconoe »

Se davvero i due stanno insieme lei ha tutta la mia incommensurabile invidia...A Perugia non mi è dispiaciuta, ma ammetto che prima ho pensato "che bella", poi "ah sa cantare".
Sicuramente lui avrà da insegnarle taaaaaaaaaaaaaante cose
Ben fatto Andy
MarcoB
Contatta:

Messaggio da MarcoB »

Alla chitarra non sembra in grado di poter fare di più che tenere gli accordi... ha però una bella voce ed una bella presenza. Prince sembra tenere molto a lei. L'auspicio è che possa fornire alla band le sue qualità canore e che non sia un peso per l'equilibrio delle esecuzioni (non sembra lo sia per ora). Diciamo che fa sorridere vedere Prince che spinge gli effetti e regola i volumi sulla chitarra della Allo dal vivo...
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.
Rispondi