Nuovo album?

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
shy
Site Admin
Contatta:

Nuovo album?

Messaggio da shy »

Anche se in ritardo sono arrivato pure io a leggere il gossip (perchè di certo non c'è nulla) letto su drfunkenberry:

http://www.drfunkenberry.com/2011/07/16 ... ed-the-lc/

Che dite voi? Cerco che se fosse un disco di cover fatte con Andy Allo allora sarei dell'idea che Prince potrebbe dedicarsi solo ai live.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Contatta:

Re: Nuovo album?

Messaggio da Orion's girl »

Ha forse cambiato idea su ciò che ha detto prima dei concerti estivi? Niente male XD
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

quindi, se ho capito bene, è probabile possa uscire un progetto in parte di Prince un parte di Andy Allo???
quindi, sempre se ho capito bene, la Allo aiuterà quell'omofoba di Tamar Davis e quell'altra lavapiatti della Bria Lavante nell'immenso lavoro di tenere in ordine l'armadio guardaroba di Prince tra un annetto?
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Dici che per diventare un suo cameriere bisogna fare gavetta sul palco o registrando un disco con lui?

Che menata eh? :D
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Io mi sto fondendo il cervello per riuscire a decifrare cosa potrebbe intendere il titolo L/C.

Mhhhhhhhhhhhhhhh aLlo prinC?

Hell See? (mhhhhh)

Love carbonara (intesa come pasta?)

Mah.

Rispondi