Ok, è ufficiale, ha qualche problema. AGGIORNATO

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Orion's girl
Contatta:

Re: Ok, è ufficiale, ha qualche problema.

Messaggio da Orion's girl »

Ovviamente, comunque, il Prince degli anni 80 non diceva queste cavolate, era più riservato non invasato dai testimoni di Ge(n)ova, ok scusate lo sfogo di ieri, ma un ultima cosa fatemela dire, non è così che bisogna far parlare di se, negli anni ottanta era la musica che parlava ed era molto meglio, ora mette da parte la musica per sbraitare così, tanto ormai è Prince, la star ma non crede che i fans hanno un cervello e possono pensare?
Vorrei trasformarti in una donna e mandarti nei paesi islamici visto che dici che sono forti...

Una fan totalmente inc*****a dalle sue dichiarazioni, spero rinsavisca :cool:
Purple Yoda
Contatta:

Messaggio da Purple Yoda »

Le frasi virgolettate devono per forza essere state dette da lui e anche se estrapolate da un altro contesto, essendo intere, hanno comunque un significato, a meno che stesse facendo una serata di cabaret!!!
Un'intervista su di un giornale non lo definirei proprio "sentito dire".
Con tutto il rispetto per la tua posizione, io lo ritengo un grande quando fa grandi cose, ma quando fa grandi sciocchezze non posso che ritenerlo uno sciocco!!!
Credo che un po' di unplugged gli ci vorrebbe proprio, ma nel senso di staccare la spina e farsi una bella vacanza (senza suonare però, non come alle hawaii)!!!

Rude Boy 711 ha scritto:Riconsco di essere troppo di parte, Io Prince lo difendo sempre, a prescindere. Per me lui ha sempre ragione.
Lui ha ragione sempre, anche quando ha torto!

Fatta la premessa, vorrei che non ragionassimo sul "sentito dire"...
Che senso ha commentare una frase che può benissimo non essere stata detta in quel modo da Prince?
Sappiamo bene come funzionano i giornali, estrapolano dal contesto di un'intervista, o di una chiacchierata, la tal frase, e di quella frase fanno titoloni costruendoci sopra e tutto intorno, castelli di sabbia.
Qualsiasi frase estrapolata ad arte e subdolamente plasmata a dovere, fa assumere a quell'idea tutta un'altra posizione.
Qualcuno ha sentito l'inervista? NO, e allora non facciamo il gioco dei giornalisti, non commentiamo il nulla!!!!

Amo sentire tutto di lui, possiedo ogni singola nota che ha realizzato, discografia ufficiale, bootlegs, outtakes e lives compresi, ascolterei con attenzione anche gli sbadigli e i rutti, fossero disponibili. :D :D :D
Sono un accanito collezionista, voglio avere tutto di lui, conservo libri, giornali, articoli, foto, poster, ecc ecc. Le uniche cose che non mi hanno mai attirato sono le inerviste; le ho, le conosco e le catalogo in rigoroso ordine cronologico, però non riescono ad interessarmi.
Vorrei tanto che tornasse alle sane abitudini degli anni 80 e la smettesse di parlare ai giornalisti.
Ultima modifica di Purple Yoda il 24/06/2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.
L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. (Ugo Foscolo)
Orion's girl
Contatta:

appunto ma poi una cosa, secondo il suo ragionamento allora è meglio che non fa più concerti? In modo da evitare che la gente li metta in internet, giusto? Perchè accade così esistono blog siti dove il concerto lo puoi scaricare GRATIS e poi lo ascolti, allora come la mettiamo Roger?
Così eviti anche che le fotografie circolano in rete, e ci mettiamo il cuore in pace ok?
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

non si può difendere l'indifendibile e Prince è indifendibile da un bel po' di tempo
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Comunque dando una veloce occhiata a Mo'quake pare di capire che la cosa abbia scosso non poche persone.
Poi, come dicevo, onestamente per me puo' pensarla come vuole sulla sua religione, addirittura le questioni sull'Islam, pur essendo interessanti e preoccupanti, potrei benissimo farmele scivolare addosso (difficilmente certo....).
Quello che egoisticamente mi tocca è proprio l'idea di non avere nuova musica di Prince per un po' di tempo.

L'unica certezza che ho è che avrei preferito di gran lunga dichiarazioni più illuminate.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Contatta:

C'è una sola cosa ormai che mi fa pensare, e badate che lo dico dopo che da fan ho subito la più grande menata che un artista possa fare, con Prince c'è da uscire pazzi, dopo aver fatto guerra alle case discografiche ora fa guerra a chi mette o scarica la musica via internet??? Ma il cd quando lo compri non diventa proprietà di chi lo acquista? Come pretende di controllare tutto lui?
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Beh, il cd, inteso come supporto, sì, diventa proprietà dell'acquirente.
Quello che però c'è dentro no, quello è di proprietà dell'artista/casa discografica.
Tu puoi farti una copia ma non puoi condividerla con terzi.
Ecco, tanto per essere precisi.

Detto questo rimane il fatto che indubbiamente non puo' pretendere di controllare il mondo intero in ogni sua particella..... .............per ora! :twisted:
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Contatta:

shy ha scritto:Beh, il cd, inteso come supporto, sì, diventa proprietà dell'acquirente.
Quello che però c'è dentro no, quello è di proprietà dell'artista/casa discografica.
Tu puoi farti una copia ma non puoi condividerla con terzi.
Ecco, tanto per essere precisi.

Detto questo rimane il fatto che indubbiamente non puo' pretendere di controllare il mondo intero in ogni sua particella..... .............per ora! :twisted:
ah ecco ora ci siamo capiti meglio...
Orion's girl
Contatta:

E comunque...questa è l'ultima e poi finisco qui perchè veramente da Prince dopo quello che ha fatto nei novanta con la musica mi sorprende ogni giorno, ma con altre cose è meglio stendere un velo pietoso...questo è un mio punto di vista, ognuno la può vedere alla sua maniera ma lasciatemela dire...negli anni 80 le case discografiche andavano bene, nei 90 gli ha dato un calcio nel sedere e si è messo con internet, oggi da un calcio nel sedere a internet per fare cosa? Dischi come prima? Io non so, non capisco, forse sono io che sono strana ma i tempi cambiano davvero oggi TUTTI I MUSICISTI vendono la musica su i-tunes, basta andare sul sito di MTV per avere nello spazio delle classifiche lo spazietto di i-tunes, certo avere un cd è un altra cosa e IO NON LO NEGO se sei un fan è bello andare nei negozi e comprare il cd del tuo cantante/musicista preferito, ma fare come fa lui....ma che cavolo gli succede? Poi se sei fan e ti è venuta voglia di capire meglio il personaggio Prince (esattamente come è capitato a me) e in un primo momento vuoi scaricare la discografia per poi farti TUTTI I CD che male c'è?
Iwouldie4U
Contatta:

Messaggio da Iwouldie4U »

Prince concede un'intervista a Le Figaro, questa volta un po' più "rassicurante"

http://www.lefigaro.fr/musique/2011/06/ ... vibrer.php

"Arrivo con un supergruppo di otto musicisti, una musica completamente nuova e un vasto repertorio di 300 canzoni in cui possono apprezzare l'ispirazione."
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Rispondi