Prince in Francia

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
shy
Site Admin
Contatta:

Prince in Francia

Messaggio da shy »

Sembra che Prince si trovi già a Parigi.
Secondo Radio NRJ, Prince avrebbe improvvisato al pianoforte con i Black Eyed Peas in un ristorante sugli Champs Elysees a Parigi.

Orario della performance? Tipicamente Nelsioniano, 3.30 del mattino.

Poi una dormita di un paio d'ore e via di slancio.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Contatta:

Re: Prince in Francia

Messaggio da Orion's girl »

un paio d'ore??? Non si ferma mai hahahhaahahaha grande Prince...vediamo che combina :III:
Rude Boy 711
Contatta:

Re: Prince in Francia

Messaggio da Rude Boy 711 »

Peccato non essere a Parigi, mi girano molto le scatole perchè dal 1992 non perdevo un suo concerto nella capitale francese. Questa volta ho rinunciato causa lavoro... Sono curioso e anche un po' scettico di saperlo in un contesto così grande (stadio da 80 mila posti!). Di sicuro l'acustica non sarà eccezionale, di sicuro farà uno show classico con poche sorprese e tante hits.

Tornando al suo essere già a Parigi... la cosa non mi sorprende.
Per promuovere il concerto del 30, conoscendolo bene, farà qualcosa tipo interviste radio o tv, e più probabilmente concerti in piccoli clubs.
E proprio perchè probabilmente farà qualche esibizione a sorpresa (Bataclan? New morning club? Pigalle?), mi girano ancora più le palle :evil:
Rispondi