Meshell parla di Prince

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
shy
Site Admin
Contatta:

Meshell parla di Prince

Messaggio da shy »

Interessanti articoli/intervista a Meshell Ndegeocello dove la talentuosa artista parla del suo concerto/tributo a Prince e del suo rapporto con la musica/SUA musica.

Oggi ho la "barra" facile/compulsiva.

http://www.fcnp.com/arts/9465-press-pas ... cello.html

http://fallschurch.patch.com/articles/meshells-tribute
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
iSTE
Contatta:

Re: Meshell parla di Prince

Messaggio da iSTE »

non sono ultrainformatissimo come voi del forum (certe volte fate schifo da quante notizie conoscete :mrgreen: ) ma da quel che mi pare di aver capito, curiosando qua e la, la signorina Meshell e' "da quel di" che tenta di entrare nelle grazie del principe.
Eh si che di talento ne ha da vendere, ma il Roger sembra non essersene mai interessato.
Penso io, vuoi la concorrenza? (Rhonda e' stata sostituita, ma resta inimitabile; non parliamo di Sonny Thompson, altri pianeti...)
Vuoi l'incompatibilita' di carattere? (girano voci sul caratterino della ragazza ..... )
Vuoi l'omosessualita'? (non voglio credere che Prince sia un bigotto)
Per ultimo, terra terra:
Vuoi perche', cara Mesh, sei un po na cessa????
Bella no, vabbeh, ma almeno una botta di look, vista la caratura artistica......
non se po' vede' coi pantaloni corti e i sandali mentre slappa a tutto spiano.......... eh! cribbio!!!!
(riferito a un vecchio video live su YuoTube che (ovviamente!) adesso non trovo piu.......)
devo comunque ammettere, dai video piu recenti, che la signorina si e' data una "risistemata" :III:
......
e, se son rose................
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

iSTE ha scritto:non sono ultrainformatissimo come voi del forum (certe volte fate schifo da quante notizie conoscete :mrgreen: ) ma da quel che mi pare di aver capito, curiosando qua e la, la signorina Meshell e' "da quel di" che tenta di entrare nelle grazie del principe.
Eh si che di talento ne ha da vendere, ma il Roger sembra non essersene mai interessato.
Penso io, vuoi la concorrenza? (Rhonda e' stata sostituita, ma resta inimitabile; non parliamo di Sonny Thompson, altri pianeti...)
Vuoi l'incompatibilita' di carattere? (girano voci sul caratterino della ragazza ..... )
Vuoi l'omosessualita'? (non voglio credere che Prince sia un bigotto)
Per ultimo, terra terra:
Vuoi perche', cara Mesh, sei un po na cessa????
Bella no, vabbeh, ma almeno una botta di look, vista la caratura artistica......
non se po' vede' coi pantaloni corti e i sandali mentre slappa a tutto spiano.......... eh! cribbio!!!!
(riferito a un vecchio video live su YuoTube che (ovviamente!) adesso non trovo piu.......)
devo comunque ammettere, dai video piu recenti, che la signorina si e' data una "risistemata" :III:
......
e, se son rose................

la talentuosa bassista deve solo sperare in un miracolo per entrare nelle principesche (dis)grazie.
certo potrebbe sembre "abiurare" la sua sessualità, così il testi(colo)mone di gen(o)va l'accoglierebbe in quanto figlia riconcigliata con il disegno divino; ma siccome Meshell non è una cretina, come non lo sono Wendy e Lisa, una collaborazione tra lei e Prince rimarrà sempre campata in aria e lei continuerà a suonare i brani del nanerottolo come ha sempre fatto.
Prince non è bigotto: è invasato, che è altra cosa. è rincoglionito, che è altra cosa ancora.

comunque una delle collaborazioni più interessanti di Meshell si può sentire nel brano di Madonna I'd rather be your lover, dove troneggia un giro di basso da fare invidia a Larry minestrariscaldata.
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

:D :D :D
Povero Larry.....
Pensare che se oggi esiste la tecnica dello Slap, lo si deve a lui.
Che mi frega se si e' affiliato alla Torre di Guardia.
E' un GRANDE, e non lo considero certo come bassista di Prince, ma come una delle sue piu riuscite collaborazioni (sempre musicalmente parlando, ovviamente).
Per non tornare su argomenti gia discussi, in merito alla "castita'" ritrovata del Principe, anche a me dispiace non ritrovare l' ADVISORY ESPLICIT LYRICS sulle copertine degli ultimi lavori:
mi suonerebbe ANCHE stonato vedere un 50enne in reggicalza a masturbare il manico della telecaster ecc ecc
Sono fasi della vita, SignOtheTimes, le rispetto.
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Diciamo che tra strusciarsi sulla chitarra e non cantare piu' i testi piu' sporchi, potrebbe esserci una via di mezzo.
Larry da me verra' rispettato quando inventera' il teletrasporto o la fusione a freddo. Fino a quel momento lo amero' limitatamente nei concerti e solo per compiacere Prince.

Perdonate eventuali errori. Scrivo dal cellulare
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

niente da fare, mi arrendo......
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

iSTE ha scritto:niente da fare, mi arrendo......
Non badare a me.
:razz:

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Comunque io non metto in dubbio le capacità tecniche di Larry, onestamente non sopporto molte sue caratteristiche artistiche/umane.
La cosa poi che più mi fa imbestialire è l'influenza, indubbia, sul nostro Principe.
Che ti devo dire, io ho avuto modo di vederlo dal vivo a Zurigo nel 1998 e personalmente mi sono rotto le balle non poco. Lo trovo pesante in tutti i sensi e veramente poco Wild.

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

mah io tutta 'sta grandezza artistica di mr minestrariscaldata proprio non la vedo.
certo ha inventato lo slap! ma poi non ha saputo fare altro e musicalmente parlando direi che le sue composizioni originali non vadano oltre un livello medio.
è un musicista di linea non un artista tutto tondo come Prince.
in più è invasato e sappiamo quando ciò lede gravemente alla salute
Rispondi