Nuovo Album?

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Rispondi
shy
Site Admin
Contatta:

Nuovo Album?

Messaggio da shy »

Iniziamo a tirare le somme di quello che sappiamo.

Allora, voci (grazie Panna per le voci...) dicono che potrebbe chiamarsi Black Muse.

Altre voci parlano di un disco rock.

Come si diceva ieri in chat Prince stesso l'anno scorso aveva parlato di 3 dischi pronti per essere pubblicati.

Se poi ci aggiungiamo il famigerato 20ten Deluxe i dischi in uscita potrebbero essere veramente parecchi.

Fatto sta che ad oggi non si hanno nè conferme nè voci ufficiali.

Ecco, sappiate che la mia unica missione, non andando a Perugia, sarà quella di procurarmi tutte le info relative a musica nuova.... in qualche maniera devo tirarmi su.

Aiutatemi.

;-)
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Rude Boy 711
Contatta:

Re: Nuovo Album?

Messaggio da Rude Boy 711 »

Ne so quanto voi...
Ho fatto un giro su prince.org, schkopi e moquake, non si sa nulla di un eventuale nuovo album
Questa storia che il nuovo cd debba chiamarsi black muse è proprio infondata, è a quanto pare un falso messo in giro da qualche buontempone...
Cmq con Prince mai dire mai...

Anche se a naso non mi sembra ora molto interessato a fare musica nuova
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Rude Boy 711 ha scritto:Ne so quanto voi...
Ho fatto un giro su prince.org, schkopi e moquake, non si sa nulla di un eventuale nuovo album
Questa storia che il nuovo cd debba chiamarsi black muse è proprio infondata, è a quanto pare un falso messo in giro da qualche buontempone...
Cmq con Prince mai dire mai...

Anche se a naso non mi sembra ora molto interessato a fare musica nuova

Anche l'anno scorso però non c'erano stati segnali d'avviso particolari prima di 20ten
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Orion's girl
Contatta:

Messaggio da Orion's girl »

E' il disco più atteso dell'anno per me, apparte il fatto che per ora mi sto godendo la discografia dal 2001 al 2010, bellissima annata questa per Prince, davvero molto bella, ha fatto uscire ottima musica blangblang :III:
Rispondi