3rdEyeGirl

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Fabmiky
Contatta:

3rdEyeGirl

Messaggio da Fabmiky »

parola d'ordine: STAY TUNED!

andate su you tube e cercate 3rdEye!
andate su facebook e cercate Housequake.com!
andate in internet e cercate Da Bang!

andate e troverete 4 cosette interessanti una delle quali è un brano nuovo

Iwouldie4U
Contatta:

Re: 3rdEyeGirl

Messaggio da Iwouldie4U »

Same Page Different Book WoW!!

la canzone va ohyeahhh!!
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Mhhh.
Yeah!

Bella, mi piace come gira.

Oh, bene. Belle speranze per il nuovo anno.

Funky al punto giusto.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

thevault.com non si sbilancia sulla possibiiltà di un nuovo album o altro. sta di fatto che se ho inteso bene (4 dayz bootlegs) questo doverebbe essere il primo di 4 giorni di sorprese.
un'altra sorpresa dovrebbe essere un'intervista di DrFunkequelcheè che ci dirà le intenzioni nel nanerottolo.

Iwouldie4U
Contatta:

Messaggio da Iwouldie4U »

Violazione del copyrigth per 3eyegirl, su Youtube non ci sono più i video :-o

O qualcuno (questa fantomatica 3eyegirl) ha tirato uno scherzo a regola d'arte, o il Nostro, si autodenuncia o ci sta prendendo per i fondelli.

E DrFunkenberry, voce più o meno ufficiale di Prince?

Confusion!! :shock: :shock: :?: :?: :!: :!:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around

Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

con lui non si capisce proprio nulla!
ho visto ieri sera su twitter la letterina ricevuta dagli avvocati, la solita, l'ennesima.
però, scusate, chi mai può arrivare a mettere le mani su tre brani da studio di cui uno assolutamente nuovo, un remix inedito (che mi chiedo perché non sia finito nel singolo visto che piace a tutti, compresi quelli che Prince ormai non se lo filano manco alle feste anni ottanta), e un'extended da paura?
bah!!
staremo a vedere e speriamo pure a sentire

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Mi sembra inverosimile che il tutto sia uscito senza alcuna approvazione.

Il video, il remix, il brano nuovo, nahhh. Veramente mi sembra molto improbabile.
Tra l'altro tutto presentato anche da Dr.Funkenberry, tra l'altro tutto postato dopo l'annuncio di un 2013 pieno di sorprese.
La mia conclusione è che , si è denunciato da solo.
Si chiama sdoppiamento della personalità.
:D

Volevo il mistero? Ecco il mistero.

Comunque dispiacerebbe sapere che il brano non era autorizzato perchè, come diceva giustamente Fabmiky, piace un po' a tutti o nella peggiore delle ipotesi non disturba.
E' già qualcosa.

Vedremo, la cosa che al momento però mi sentirei di escludere è quella dei 4 giorni di materiale inedito.
Più facile invece un 4 giorni di denuncie in giro per il mondo.
Quello sì.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Allora?
Avete visto ieri sera?
Avete sospirato per il coutdown?
Io ho visto e ho deciso di andare a dormire per vedere le grandi novità dopo una bella dormita.
E ho fatto bene...

Da quanto ho capito, perchè non c'è niente di chiarissimo al momento, il fantomatico account 3rdEyeGirl sarebbe riferito a un hacker(?) o a un "ladro" (???) che si è burlato di noi e ha giocato questo scherzetto al nostro Prince.
Ieri sera durante un meeting online organizzato dall'entourage (?) di Prince si è parlato di questo, del fatto di riaprire un sito a pagamento per la vendita di biglietti e musica ecc.
Insomma, non mi sembrano grandissime novità, almeno non per ora.
Trattasi nel caso della stessa cosa già fatta più volte, un sito a pagamento per avere materiale inedito (poco) a prezzi esorbitanti (rispetto al materiale proposto).
Ho capito bene o qualcuno ha qualche info in più?

ps: perdonate tutti i punti di domanda ma non sono veramente certo di nulla.

MarcoB
Contatta:

Messaggio da MarcoB »

Ciao a tutti.
Effettivamente c'è molta confusione in giro. Credo che tutto questa faccenda sia una messinscena del nostro Purple Yoda per stimolare un dibattito, anche tra i fan, su come sfruttare il mezzo internet, sulla pubblicazione a pagamento o no dei suoi brani. DR Funkenberry è ormai chiaramente un portavoce ufficiale di Prince e quello che viene pubblicato sul sito o che esce dalla sua bocca sono parole di Prince (ma è una mia opinione).

Prince vuole riprovare con la vendita on-line del suo materiale tipo NPGMusicClub, ma coinvolgendo di più i fans ed escludendo tutti gli altri servizi on-line a pagamento e non (i-tunes, Youtube, Twitter, Amazon, Facebook)? Ok.
Io vedo all'orizzonte 2 problemi:
1) escludendo FB o Itunes genererebbe degli utili ma escluderebbe le nuove generazioni di consumatori.
2) da quello che ho capito io le varie esperienze di vendita e pubblicazione on-line del nostro sono state chiuse per contrastare la pirateria... riaprendo un nuovo sito a pagamento non credo riuscirebbe ad arginarla.

A parte tutte queste considerazioni le quattro canzoni sono tutte interessanti.
Il remix di RnR è fenomenale, Bambi un superclassico, Laydown Xtended molto bella, Same Page è il Prince di adesso (fissato con la religione, ma con la voglia di giocare, suonare, far ballare)
Voi che ne dite?
-------------------
2 words falling between the drops and the moans of his condition
holding someone is truly believing there's joy in repetition.
There's joy in repetition.

shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Io dico che il voler sapere cosa ne pensano i fans è una vera e propria caz...buffonata.
Cosa vuoi che vogliano i fans?
Ai fans, amici, adepti o come vogliamo chiamarli, quello che interessa è avere musica nuova, avere accesso alle migliaia di canzoni dello scrigno, a vederlo suonare dal vivo.
E' arrivato a 54 anni per chiedere cosa vogliamo?
Ma dai!!!

Poi io dico, se crei un sito dove vendi i tuoi brani in formato mp3 (o altro) cosa otterrai?
Otterrai che un tot di persone ti comprerà il brano e un altro grandissimo tot di persone aspetterà di scaricarlo gratuitamente in maniera pirata (buuuuh che paura, i pirati!).
Se invece torni a stampare cd e vinili, con inediti vecchi/nuovi, ti assicurerai certamente la vendita a praticamente tutto lo zoccolo duro che di certo non vorrà avere mancanze nella propria collezione. Poi, naturalmente, ci sarà sempre qualcuno che si accontenterà di scaricare il brano ma è fisiologico ormai.
Secondo me tutta questa cosa del 3rdEyeGirl è una mossa per far parlare di sè a prescindere dai contenuti della discussione.
Infatti eccoci qui.

Rispondi