November Rain?

in questa sezione del forum puoi condividere notizie su Prince con la comunità del forum, spettegolare sul piccolo grande uomo e chiacchierare apertamente con gli utenti.
Fabmiky
Contatta:

November Rain?

Messaggio da Fabmiky »

allora facciamo il punto della situazione:

il prossimo 2 novembre Prince pubblicherà con etichetta Purple Music/NPG Record il suo ultimo capolavoro "R'n'R Love Affair".
il prossimo 20 novembre Andy Allo finalmente (pensa un po' che mi tocca scrivere) il suo secondo album dove figurano ben tre canzoni scritte insieme a Prince.

se quindi novembre improvvisamente è diventato il mese princiano per l'anno 2012 non è che il 22 Prince ci regala un disco nuovo? no, vero!
eh lo so, ma m'andava di scrivere qualcosa nel forum.
me ne torno in cantina ??????
shy
Site Admin
Contatta:

Re: November Rain?

Messaggio da shy »

Ah, dici che ha una nuova fissa sul 2?

Bah, non ho più parole da spendere.
Al momento a tenermi legato a lui è un sano rispetto del suo passato e un malatissimo (e insano) attaccamento quasi religioso al suo mito, attaccamento veramente sbagliato e che sto cercando di eliminare dalla mia vita.

Ma per Andy Allo qualcuno ha idea se sarà possibile ordinare il cd anche dall'Europa?
Ad oggi non ho ancora trovato nulla.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ah be' per Andyonella per ora mi basterebbe sapere se si potrà scaricarlo :mrgreen:

io per tenermi legato al mito ho appena ordinato un nuovo libro su di lui, ovviamente in inglese
iSTE
Contatta:

Messaggio da iSTE »

Acquistato PeoplePleaser da iTunes: Tozzata di pezzo!!
Ti scivola nella schiena che e' un'amore, e quando arriva alla zona cervicale non c'e' niente da fare: parte la testa a passo di gallna su ritmo sincopato.
Love it!!
Iwouldie4U
Contatta:

Messaggio da Iwouldie4U »

Bhe novembre è 11, 1+1......When 2 R in love....tutto sembra tornare con i numeri :III:
There comes a time, in every man's life
When he get's tired of foolin' around
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

People Pleaser è un gran bel pezzone funky; per altro era un bel po' che non sentivo dei fiati usati in questo modo. la canzone, non me ne voglia Prince, sarebbe stata perfetta anche per la voce di Susannah Melvoin. comunque Andy è graffiante nel cantato e sporca quanto basta.
ohyeahhh!!
shy
Site Admin
Contatta:

Messaggio da shy »

Io per ora ho sentito skippettini e finita lì, ma a leggere quanto avete scritto mi sto leggermente esaltando.
Poi calcolate che è una settimana che sono senza pc a casa....

Appena ho possibilità vado a caccia.
"che se ne parli pure di me, nella peggior delle ipotesi anche bene" Salvador Dalì

Per tutti e per nessuno...
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

c'è da dire che giocano a favore di Andyonella molti aspetti: 1) la presenza del Prince migliore, quello che non riserva più a se stesso; 2) fiati fiati fiati e fiati; 3) funky funky e funky; 4) una voce sospesa tra il serico e il graffiato che mi ricorda tutto il suol declinato al femminile senza ricordarmi qualcuno in particolare.
insomma, è dai tempi di Sheila E. che Prince non si piglia cura di una musicista vera e propria. Rosie Gaines se la fece scappare per sfinimento; altre sono apparse solo come ospiti. ma qui si tratta di una vera e propria collaborazione che ha dato frutti molto interessanti
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

ah! la nuova copertina del singolo di Prince ha definitivamente tagliato col passato: niente più il carattere della scritta che ricordava i fasti di Purple Rain.
come se bastasse questo a fugare il dubbio sull'origine (intesa come "ispirazione") di R'n'R Love Affair :mrgreen:
Fabmiky
Contatta:

Messaggio da Fabmiky »

il video di Andyonella (come qui è stata ribattezzata da uno dei nostri) è carino ma soprattutto è funky quanto il brano.

ma a chi lo sto dicendo? a me stesso mi sa ??????
Rispondi